ma hai una rom cucinata?
con quale applicazione stai aprendo il file?
se non hai fatto modding qui non è il posto giusto, chiedi ed aggiungi l'informazione che ti ho chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Visualizzazione stampabile
ma hai una rom cucinata?
con quale applicazione stai aprendo il file?
se non hai fatto modding qui non è il posto giusto, chiedi ed aggiungi l'informazione che ti ho chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Il tel è originale solo qualche app scaricata, l'applicazione credo che si apre con il sio programma.
comunque grazie per la risposta rapida e per il link. spero di trovare aiuto.
intendevo: ancora non ho aggiornato all'ultimissima versione, e ho la 4.0.4 (aggiornamento software mi segnala 1 aggiornamento), se aggiorno il kernel chainfire 6.3 con accesso root e recovery che ho ora immagino venga eliminato, perchè si reinstalla lo stock... come faccio a capire DOPO l'agigornamento se quel CF 6.3 va bene ancora? e in generale, come si capisce la compatibilità di un kernel con una successiva (anche se di pochi "numerini") versione del fw?
con l's3 non si istalla un kernel chianfire, ma una modifica a quello stock
quindi dopo potrai rifarlo senza problemi, comunque utilizza questo
CF-Root Download
essendo universale , per ora non devi preoccuparti della versione del firmware
per la cronaca, stà funzionando anche con Jelly bean
AIUTO!!!ho appena installato la rom cucinata drillidroid,è davvero bella...e appena finita la sua installazione ho subito installato il kernel siyah...il problema mio adessso è che il cell si blocca...non mi fa aprire ad esempio la rubrica e poi mi dice sempre lo stesso errore,mi dice: il processo android.process.acore è stato arrestato....COSA DEVO FARE PER RISOLVERLO?non voglio tornare alla cm9,non mi piace piu di tanto...
[QUOTE=dieguccio;2210175]Per istallare hai seguito le istruzioni?
/QUOTE]
b'è non è cosi complicato,gia sapevo farlo,comunque ho controllato adesso e si le ho seguite...comunque ho un S2
[QUOTE=becks194;2210266]Ma qui siamo in s3
Chiedi qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao a tutti,sono appena entrato nel momdo android (ex apple )volevo chiedervi visto che sono un neofita di questo s.o.
Ho acquistato un galaxy s3 con custom rom foxhound blacked 0.2.
Ora volevo ripristinarlo come da fabbrica quindi con rom ufficile,per poi capire il funzionamento delle custom rom.Sulla scatola c'e' scritto TIM quindi volevo sapere se era brandizzato dalla tim prima della modifica.Se eseguo #1234# mi ritrovo con:
AP: I9300XXALF2
CP: I9300XXLE8
CSC: unknow
Lo volevo ripristanare per poter riattivare la garanzia.....
Grazie a Tutti.....
Salve, ho fleshato la rom I9300XXDLI1 pochi giorni fa ma mi consuma parecchia batteria.. nel senso che anche non facendoci nulla la percentuale della batteria scende... anche essendo in standby si scarica.. ricevo e-mail in continuazione ma non credo che che solo questa cosa faccia scaricare di cosi tanto la batteria!! per caso anche a voi capita lo stesso con queste ultime rom?grazie