Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Se hai un nandroid backup ti consiglio di tornare indietro. Le ultime Nightly della cm hanno il bug del processo Phone che si interrompe (di solito solamente all'invio del primo sms dopo un riavvio).
Nova launcher non ho sentito di utenti che si lamentavano della scomparsa dopo l'aggiornamento.
Quando aggiungi fai almeno i Wipe cache e dalvik
intanto grazie per la risposta ivano, prima di arrivare a fare un restore volevo capire quale fosse il problema, quello del bug del processo phone me l'hai appena svelato quindi problema della rom ma per quanto riguardo il luncher provero a chiedere ad un amico con la stessa versione della cm vediamo se è anche questo un problema di rom e caso mai lo riportero ma cmq dalla tua risposto do per escluso che sia un problema di recovery
-
Quote:
Johnny86
intanto grazie per la risposta ivano, prima di arrivare a fare un restore volevo capire quale fosse il problema, quello del bug del processo phone me l'hai appena svelato quindi problema della rom ma per quanto riguardo il luncher provero a chiedere ad un amico con la stessa versione della cm vediamo se è anche questo un problema di rom e caso mai lo riportero ma cmq dalla tua risposto do per escluso che sia un problema di recovery
Esatto, la recovery non conta in questo caso
-
Quote:
paolop1998
Vorrei utilizzare il mio cavo hdtv sul mio sgs3 ma ora non riesco più perchè ho una rom cyanogenmod 10.2. Esistono soluzioni per farlo funzionare anche con questa rom e non solo con le rom samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dunque? che posso fare?
-
Quote:
ivano949
Esatto, la recovery non conta in questo caso
mmm guarda ivano proprio ora ho risvegliato il cell perche m'era arrivato un mess al risveglio mi ha fatto scegliere il luncher tra l'avvio app di google il trebluchet( non si scrive cosi vero??? :) ) e il nova ed ora è tornato tutto alla normalita...senza aver fatto nulla non saprei proprio quale sia il problema..
-
Quote:
Johnny86
mmm guarda ivano proprio ora ho risvegliato il cell perche m'era arrivato un mess al risveglio mi ha fatto scegliere il luncher tra l'avvio app di google il trebluchet( non si scrive cosi vero??? :) ) e il nova ed ora è tornato tutto alla normalita...senza aver fatto nulla non saprei proprio quale sia il problema..
Allora credo sia il fatto che quando hai aggiornato non hai pulito la cache e la dalvik. Niente di cui preoccuparsi. Puoi farlo in qualsiasi momento se ti serve ;)
-
Quote:
Giammy97
ciao raga, ho bisogno di una mano.. ho installato la rom android revolution hd, quella basata su stock 4.3 e vorrei mettere l'effetto crt off..dove lo trovo?
Qualche buon samaritano che può aiutarmi?
-
Quote:
Giammy97
Qualche buon samaritano che può aiutarmi?
Caffè Point S3, pagina 1, post #5 ;):cool:
-
Ho bisogno della 4.2.2 leaked Samsung. Qualcuno ha il link della versione più recente?
Grazie mille.
-
Quote:
satoshi
Ho bisogno della 4.2.2 leaked Samsung. Qualcuno ha il link della versione più recente?
Grazie mille.
Qual'è ultima? Io dovrei avere un link per la UFME7
-
Quote:
Promez
Qual'è ultima? Io dovrei avere un link per la UFME7
Credo sia quella ma non ne ho la certezza. Per questo ho chiesto nella discussione. ;)