Visualizzazione stampabile
-
Salve, da diverso tempo uso la foxhound senza avere problemi ma adesso me ne sorge improvvisamente uno.
Fino a due giorni fa potevo collegarmi in wifi ed avere contemporaneamente i "simboli" 3g o h++ attivi. Preciso che i simboli 3g o h++ mi apparivano di lato alle tacche del segnale, nonostante il wifi fosse acceso e collegato.
Adesso mi succede che come mi collego al wifi, mi scompaiono i simboli 3g o h++, nonostante il 3d Data sia attivo. Come mai e come riportare il telefono alla sua funzionalità precedente?
Cioè come faccio RIAVERE COME IN ORIGINE il wifi attivo ed avere contemporaneamente i simboli 3g o h++ di lato alle tacche del segnale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckypep
Ciao a tutti,sono appena entrato nel momdo android (ex apple )volevo chiedervi visto che sono un neofita di questo s.o.
Ho acquistato un galaxy s3 con custom rom foxhound blacked 0.2.
Ora volevo ripristinarlo come da fabbrica quindi con rom ufficile,per poi capire il funzionamento delle custom rom.Sulla scatola c'e' scritto TIM quindi volevo sapere se era brandizzato dalla tim prima della modifica.Se eseguo #1234# mi ritrovo con:
AP: I9300XXALF2
CP: I9300XXLE8
CSC: unknow
Lo volevo ripristanare per poter riattivare la garanzia.....
Grazie a Tutti.....
bene, allora segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
kingofkillers91
Salve, ho fleshato la rom I9300XXDLI1 pochi giorni fa ma mi consuma parecchia batteria.. nel senso che anche non facendoci nulla la percentuale della batteria scende... anche essendo in standby si scarica.. ricevo e-mail in continuazione ma non credo che che solo questa cosa faccia scaricare di cosi tanto la batteria!! per caso anche a voi capita lo stesso con queste ultime rom?grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Quote:
andrealopresti6
Salve, da diverso tempo uso la foxhound senza avere problemi ma adesso me ne sorge improvvisamente uno.