Visualizzazione stampabile
-
Salve, da diverso tempo uso la foxhound senza avere problemi ma adesso me ne sorge improvvisamente uno.
Fino a due giorni fa potevo collegarmi in wifi ed avere contemporaneamente i "simboli" 3g o h++ attivi. Preciso che i simboli 3g o h++ mi apparivano di lato alle tacche del segnale, nonostante il wifi fosse acceso e collegato.
Adesso mi succede che come mi collego al wifi, mi scompaiono i simboli 3g o h++, nonostante il 3d Data sia attivo. Come mai e come riportare il telefono alla sua funzionalità precedente?
Cioè come faccio RIAVERE COME IN ORIGINE il wifi attivo ed avere contemporaneamente i simboli 3g o h++ di lato alle tacche del segnale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckypep
Ciao a tutti,sono appena entrato nel momdo android (ex apple )volevo chiedervi visto che sono un neofita di questo s.o.
Ho acquistato un galaxy s3 con custom rom foxhound blacked 0.2.
Ora volevo ripristinarlo come da fabbrica quindi con rom ufficile,per poi capire il funzionamento delle custom rom.Sulla scatola c'e' scritto TIM quindi volevo sapere se era brandizzato dalla tim prima della modifica.Se eseguo #1234# mi ritrovo con:
AP: I9300XXALF2
CP: I9300XXLE8
CSC: unknow
Lo volevo ripristanare per poter riattivare la garanzia.....
Grazie a Tutti.....
bene, allora segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
kingofkillers91
Salve, ho fleshato la rom I9300XXDLI1 pochi giorni fa ma mi consuma parecchia batteria.. nel senso che anche non facendoci nulla la percentuale della batteria scende... anche essendo in standby si scarica.. ricevo e-mail in continuazione ma non credo che che solo questa cosa faccia scaricare di cosi tanto la batteria!! per caso anche a voi capita lo stesso con queste ultime rom?grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Quote:
andrealopresti6
Salve, da diverso tempo uso la foxhound senza avere problemi ma adesso me ne sorge improvvisamente uno.
Fino a due giorni fa potevo collegarmi in wifi ed avere contemporaneamente il 3g o h++ attivo. Preciso che i simboli 3g o h++ mi apparivano di lato alle tacche del segnale, nonostante il wifi fosse acceso e collegato.
Adesso mi succede che come mi collego al wifi, mi scompaiono i simboli 3g o h++, nonostante il 3d Data sia attivo. Come mai e come riportare il telefono alla sua funzionalità precedente?
Cioè come faccio RIAVERE COME IN ORIGINE il wifi attivo ed avere contemporaneamente i simboli 3g o h++ di lato alle tacche del segnale?
Grazie
veramente adesso sta funzionando tutto bene, avere entrambi i simboli attivi non era normale
-
Quote:
dieguccio
con l's3 non si istalla un kernel chianfire, ma una modifica a quello stock
quindi dopo potrai rifarlo senza problemi, comunque utilizza questo
CF-Root Download
essendo universale , per ora non devi preoccuparti della versione del firmware
per la cronaca, stà funzionando anche con Jelly bean
ok grazie :) ah e ricapitolando devo fare wipe cache e dalvik PRIMA di installare l'aggiornamento software, dopo averlo fatto e rimesso il kernel o quando? solo quei 2 wipe?
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ok grazie :) ah e ricapitolando devo fare wipe cache e dalvik PRIMA di installare l'aggiornamento software, dopo averlo fatto e rimesso il kernel o quando? solo quei 2 wipe?
Puoi farlo quando vuoi tanto un wipe cache non fa mai male. Comunque fallo dopo la procedura-
-
Quote:
dieguccio
Quindi quando il cell è connesso in wifi nella normalità deve scomparire la scritta 3g o h++ a fianco delle tacche di segnale giusto?
grazie
-
Quindi quando il cell è connesso in wifi nella normalità deve scomparire la scritta 3g o h++ a fianco delle tacche di segnale giusto?
grazie
-
Quote:
andrealopresti6
grazie
si esatto.......
-
-
Quote:
Linuxx
Puoi farlo quando vuoi tanto un wipe cache non fa mai male. Comunque fallo dopo la procedura-
ook... e triangle away sarà SICURAMENTE ancora compatibile dopo il tutto? (prima, giorni fa [con la versione che ho adesso dopo il flash del kernel] non mi appariva il triangolo, la stessa app non era in grado di riconoscere lo stato ma i counter li ha lo stesso resettati con successo, proprio come è similmente successo ad altri) mi servirebbe saperlo con abbastanza sicurezza.. grazie :)