Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneShinigami
Avevo letto che con il nuovo firmware cambiava anche la recovery stock e non era possibile decrementare il counter.. o possibilmente serviva una sorta di downgrade del bootloader è corretto?
Cosa consigliate, autoroot o è più utile avere anche cwm?
Grazie
Se metti la recovery custom è come dici tu , bisogna cambiare il boot loader.
Quote:
gaggio89
ciao ragazzi,
ho appena installato la echoerom, però ho un problema con i tool della rom. la metà dei tool crasha, tipo ............ e xposed. qualcuno ha qualche idea?
grazie dell'aiuto :)
Per certe applicazioni non trovi aiuto qui
-
Ragazzi ho aperto google now e mi ha messo a scaricare questa cosa che però non si scarica mai rimane sempre la ora non so se google si sta preparando a un servizio di prostituzione ahaha come faccio a toglierlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ivMHX.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Scaricherà quando ti connetterai a qualche wifi;)
-
ragazzi, aiuto urgente, ho provato a inserire un tema nella recovery twrp, riavvio il cell ed ora è il bootloop nella schermata di avvio della recovery!
non riesco a fare nulla
-
Quote:
loken
ragazzi, aiuto urgente, ho provato a inserire un tema nella recovery twrp, riavvio il cell ed ora è il bootloop nella schermata di avvio della recovery!
non riesco a fare nulla
Tu per adesso sei il secondo caso, devi rifleshare il firmware non c'è niente da fare. :(
-
-
Quote:
loken
o riflasho la recovery?
Il tema sta dentro la cartella in memoria telefono, tu provaci
-
ho ripristinato con heimdall, tutto ok ma ho cambiato recovery
-
Quote:
loken
non riesco a fare nulla
Quote:
startrek
Tu per adesso sei il secondo caso, devi rifleshare il firmware non c'è niente da fare. :(
Io avevo sbagliato a selezionare la risoluzione del tema per il nostro s3 e avevo avuto lo stesso problema di bootloop. Avevo risolto installando una Cwm tramite odin, poi rimosso il tema e rimesso di nuovo la twrp
-
la risoluzione è corretta, ho riprovato 720x1280 e la twrp 2.8.0.1, ma ri entra in loop.... non so sbaglio io :|