Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino91
versione banda base: I9300XXEMG4
versione build: JZ054K.I9300XXEMG4
Su questo framarot non funziona.
Quote:
SimoneShinigami
Grazie mille per i consigli!
per velocizzare un po il device cosa consigli? ho letto che spesso basta disinstallare le app spazzatura di samsung, tu hai qualche altro consiglio da darmi?
Intanto faccio il root
Si per iniziare va benone, una stock togli tutto quello che non ti serve in sicurezza, e se dopo aver fatto gli account google e samsung usi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html
Risparmi ancora ram.
-
Per i driver scarica e installa questi usb driver samsung
[USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums[/QUOTE]
ok st scaricando intanto il cell e odin li lascio collegati giusto?
-
ok che fortuna :D aggiorno via ota e seguo la guida del root 4.3?
-
Quote:
startrek
Fantastico! Grazie :D provo e ti dico!
PS. posso flashare anche se sono sotto l'80% (batteria) vero?
-
Quote:
peppe25
ok st scaricando intanto il cell e odin li lascio collegati giusto?[/QUOTE]
No, togli il telefono dal download mode, chiudi odin, installa i driver e poi riavvia.
Dopo procedi.
Quote:
Peppino91
ok che fortuna :D aggiorno via ota e seguo la guida del root 4.3?
Se vuoi puoi restare come sei e fai il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-94.html tranquillo anche se dice per 4.3
Quote:
SimoneShinigami
Fantastico! Grazie :D provo e ti dico!
PS. posso flashare anche se sono sotto l'80% (batteria) vero?
Se la batteria è in ottime condizioni si.
-
Ho installato il pacchetto .exe ma ancora non viene rilevato sono andato in gestione dispositivi ed ho cercato di selezionarlo manualmente ma qualunque scelgo mi da codice errore (10) se faccio aggiorna driver via internet lo trova ma da codice errore (43) ed interrompe che faccio ? :)
-
Quote:
peppe25
Ho installato il pacchetto .exe ma ancora non viene rilevato sono andato in gestione dispositivi ed ho cercato di selezionarlo manualmente ma qualunque scelgo mi da codice errore (10) se faccio aggiorna driver via internet lo trova ma da codice errore (43) ed interrompe che faccio ? :)
..mmmmmm.... c'è l'hai un'altro pc a disposizione?
Prova a fare delle pulizie con c cleaner, prova installando kies3 Kies | Samsung IT
-
Quote:
startrek
ok st scaricando intanto il cell e odin li lascio collegati giusto?
No, togli il telefono dal download mode, chiudi odin, installa i driver e poi riavvia.
Dopo procedi.
Se vuoi puoi restare come sei e fai il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-94.html tranquillo anche se dice per 4.3
Se la batteria è in ottime condizioni si.[/QUOTE]
ok riavvio
-
ok Startrek ti ringrazio...quindi o aggiorno o non aggiorno posso seguire quella guida giusto?
-
Quote:
SimoneShinigami
Grazie mille per i consigli!
per velocizzare un po il device cosa consigli? ho letto che spesso basta disinstallare le app spazzatura di samsung, tu hai qualche altro consiglio da darmi?
Intanto faccio il root
Dimenticavo, il kernel boeffla per samsung, che ti migliora e ti aiuta nelle mod singole.
Quote:
Peppino91
ok Startrek ti ringrazio...quindi o aggiorno o non aggiorno posso seguire quella guida giusto?
.......si...