al riavvio il cell va in carica ma non viene riconosciuto non fa nemmeno il suono ed il messaggio dispositivo usb non riconosciuto
disinstallo riavvio reinstallo e riavvio? ora pero devo anche andare al lavoro nel caso completiamo stasera
Visualizzazione stampabile
al riavvio il cell va in carica ma non viene riconosciuto non fa nemmeno il suono ed il messaggio dispositivo usb non riconosciuto
disinstallo riavvio reinstallo e riavvio? ora pero devo anche andare al lavoro nel caso completiamo stasera
Fai come scritto prima https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6350912
Potrebbe sistemarsi con un reset del telefono.
Qui per il boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055401
Busy box serve, sono delle librerie per far funzionare certe applicazioni.
Devi prima attivare opzioni sviluppatori, vai su impostazioni, info dispositivo, tappi sette volte su versione build, torni indietro e trovi opzioni sviluppatori entra che trovi il debug usb
Prova anche attivando il debug usb su opzioni sviluppatori, vai su impostazioni, info dispositivo, tappi sette volte su versione build, torni indietro e trovi opzioni sviluppatori entra che trovi il debug usb.
Qualcuno mi sa dire il motivo per cui le rom samsung kitkat non funzionano con l'app sixaxis controller? Pare che quella app funzioni perfettamente sul mio telefono, ma con una rom sammy 4.4 non viene riconosciuto il controller ps3 nonostante prima funzionasse. È un problema strano, come risolvo?
Inviato dal mio SM-A5000 usando Androidiani App
eccomi sono tornato buona sera startrek ho provato attivando la modalità debug ho anche disinstallato i driver pulito e riavviato la situazione è ancora quella che va solo in carica. ora provo a fare un reset del cel lo faccio da recovery ed elimino sia la chace che il wipe data reset.
Comunque appena avvio la recoveri da un messaggio tipo nessun ... trovato poi errore e poi apre la recovery non riesco a leggere bene perché è molto veloce
al termine del reset quando faccio rebot da un errore e poi riavvia.
nulla anche dopo il reset va solo in carica ma non compare ne dispositivo usb non riconosciuto ne altro
ho provato con un altro cell sul computer ed anche lui va solo in carica ora provo il mio su un wind 8
nulla anche su win 8 ne il mio ne l'altro vengono rilevati e vanno solo in carica (questo pc non ho mai provato a collegare uno dei due cell) provo con un altro pc win 7
ancora nulla anche sull'altro pc win 7 il mio non viene rilevato e neanche l'altro. non so il perché non venga rilevato l'altro.
nulla ho provato anche con un altro pc. adesso se lo collego non va nemmeno in carica
non si ricarica nemmeno con il caricabatteria
faccio un reset dopo il reset si ricarica di nuovo
Ma è normale che senza sim vedo comunque le barre della linea telefonica? ho tre barre su 4
può servire apply upddate from adb o from external storage o from chace?
quando avvio la console fa installazione aggiornamento di sistema poi esce nessun comando e poi da errore e dopo si apre la recovery quando faccio reboot fa rebooting errore e poi riavvia