Allegato 128584
PREMESSA
Posseggo un GS3 da parecchio tempo. Da un mese il touchscreen, non so come, si è rotto diventando uno screen senza touch. Fortunatamente, per tutto il resto il cell funziona, quindi collegando un mouse tramite un cavetto host (simile alla figura) ho riavuto il completo controllo del dispositivo. (Per chi avesse voglia di spammare) Avviso che ho già un nuovo cellulare principale e quello senza touch lo userei come secondario, quindi non sono interessato a consigli della serie "fai prima a comprarne uno nuovo" et simili, grazie rotfl.
Il problema è che quando avvio un certo gioco il mouse sembra come se non cliccasse da nessuna parte.
TESI
Visto che il mouse sembra non riuscire ad interaggire con un gioco al quale desidererei giocare proprio con il cellulare secondario, mi sono convinto (e qui, per favore correggetemi se possibile) che forse il mouse è impostato per... passatemi il gioco di parole, "simulare il mouse e non per simulare il tocco di un dito".
Il primo è puntiforme e preciso mentre il secondo è di forma variabile ed estesa.
Ammesso e non concesso che questa tesi sia giusta, ho cercato qualcosa che personalizzasse il mouse.
Se fosse possibile impostare un area da far "pigiare" ogni qual volta si prema il tasto sinistro del mouse sarebbe come simulare il tocco del dito anzichè far premere un minuscolo punto.
Ma ho trovato solo app che trasformano lo smartphone in un mouse. E non qualcosa che facesse la simulazione del tap del dito.
DOMANDA
Esiste un modo per moddare la funzione del mouse? Conoscete qualche applicazione, qualche mod, o avete sentito mai parlare di qualcosa del genere? Oppure, avete dei suggerimenti su quali parole chiave dovrei usare visto che le mie ricerche mi hanno condotto nella direzione sbagliata?
DATI
gioco EROI DI CAMELOT
marca SAMSUNG
modello GT-I9300
android 4.4.4
cyanogenmod 11.20141008-snapshot-M11-I9300
kernel 3.0.64-CM-G526D694 BUILD03@CYANOGENMOD #1
Grazie innanzi tutto per la pazienza, ed in caso, per eventuali contributi
(grazie anche di esistere androidiani.com siete grandi!). ;)