Penso di si...Io non ho ancora quel firmware ma testare non fa mai male. Almeno riporti la tua esperienza. ;)
Visualizzazione stampabile
Penso di si...Io non ho ancora quel firmware ma testare non fa mai male. Almeno riporti la tua esperienza. ;)
fatto.. riavviato in dl mode; custom binary download: NO; current binary: official; system status: official... tutto ok vero? ah comunque in informazioni di sistema mi segna 4.0.4 (sarà quello, fatto via kies!)
Ok allora puoi procedere col flash. ;)
il flash del firmware tramite kies l'ho fatto (anche l'applicazione sul telefono mi segnala che sto già alla versione più recente) dopodichè ho flashato il kernel, resettato il counter e fatto wipe cache e dalvik.. sia ora che prima di fare i wipe però mi segnala sempre 4.0.4 anche se noto che l'aggiornamento effettivamente c'è: scorrendo giù la barra delle notifiche ad esempio mi appare il regolatore di luminosità che prima non c'era... evidentemente è sempre una 4.0.4 migliorata..
c'e' un modo per fare il buckup delle app installate e dei salvataggi dei giochi prima di fare i wipe ?
Si, vai in recovery/backup and restore/backup.Successivamente fai i tuoi wipe e quando devi ripristinare vai in recovery/backup and restore/advanced restore/Orly data.Attento perché se fai solo restore porti il telefono alle condizioni in cui era quando hai fatto il backup!
Oppure un altro metodo è usare titanium backup
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusami,ma non so se il fw era nobrand o brand tim prima della custom rom,so solo che sulla scatola c'e' scritto TIM ed e' stato acquistato i primi di giugno.Leggendo qui sul forum ho letto che i primi s3 TIM non erano brandizzati.....
Il problema e' che ho il csc unknow......:'(
Non vorrei mettere un fw sbagliato....quale fw scarico?...grazie di tutto.....e scusami se non ho capito qualcosa......