Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilan90
scusami non avevo letto la prima domanda, comunque credo che la recovery sia clockworkMod ... da rom manager poi mi dava anche due versioni possibili da usare, tant'è che ho riavviato il dispositivo direttamente dall'app, senza spegnere il cellulare. (in passato ho fatto con la combinazione tasti, ma il risultato è lo stesso)
Ed hai provato a fleshare lo zip?
Quote:
ilnessuno4691
Non ho capito scusa
Va bene modem xxmg4
-
Salve a tutti :) qualcuno ha il kernel flashabile da recovery (o anche da odin ma preferirei con il primo metodo) della stock UBUGNK1? :)
-
Quote:
startrek
Va bene modem xxmg4
Quindi devo effettuare la 1?
-
Quote:
ilnessuno4691
Quindi devo effettuare la 1?
...............si
-
Quote:
startrek
[quote name="domilan90" post=6362708]scusami non avevo letto la prima domanda, comunque credo che la recovery sia clockworkMod ... da rom manager poi mi dava anche due versioni possibili da usare, tant'è che ho riavviato il dispositivo direttamente dall'app, senza spegnere il cellulare. (in passato ho fatto con la combinazione tasti, ma il risultato è lo stesso)
Ed hai provato a fleshare lo zip?
[quote name="ilnessuno4691" post=6362785]Non ho capito scusa[/QUOTE]
Va bene modem xxmg4[/QUOTE]
Si ho provato ma mi da come risultato e: signature failed
-
Ho installato una piccola mod tutto ok solo che ora appare la finestra nera quella di factory mode. ho cercato su internet come rimuoverla fatto, rinominato off e anche on il file factory mode. ma non si rimuove. Reset, installato firmware originale ma non si toglie. Connettivita' e tutto funziona come la rimuovo???
-
Scusa intendevo erroneamente un altra cosa per deep clean :) ma quale di quelli elencati nella guida dovrei fare ?
-
Scusate la mia ignoranza in materia. Un mio amico mi ha consigliato di installare un firmware originale s5 sul mio s3.
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
-
Quote:
ilnessuno4691
Ho installato una piccola mod tutto ok solo che ora appare la finestra nera quella di factory mode. ho cercato su internet come rimuoverla fatto, rinominato off e anche on il file factory mode. ma non si rimuove. Reset, installato firmware originale ma non si toglie. Connettivita' e tutto funziona come la rimuovo???
Le guide che trovo portano tutte alla stessa soluzione [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install - Post #349 - XDA Forums
Quote:
kratos352
Scusa intendevo erroneamente un altra cosa per deep clean :) ma quale di quelli elencati nella guida dovrei fare ?
Con quale banda base sei adesso
Quote:
veneremail
Scusate la mia ignoranza in materia. Un mio amico mi ha consigliato di installare un firmware originale s5 sul mio s3.
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
Assolutamente no, bell'amico.....
-
Quote:
veneremail
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
Diffida di certi amici