Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Mi sembra che ci sia qualcosa da fare tramite xposed.
Aspetta che qualcuno sa meglio. ;)
Ho risolto installando il modulo Xposed "Disable Fullscreen Keyboard"
-
Quote:
wilmo17
si ho provato ha mettere il modem ma niente da fare non ho segnale.
Il telefono è tuo?
Lo hai comprato usato?
Quote:
sciups
Ho risolto installando il modulo Xposed "Disable Fullscreen Keyboard"
bene......... ricordavo qualcosa al riguardo.
-
Quote:
supermodder
Nessun consiglio?
No perché questo non è il thread giusto per i consigli s su rom o kernel da installare... Oltre al fatto che se non quoto la domanda solo un fenomeno può capire di cosa parli
-
Quote:
startrek
si riprovaci...
Fatto, rinominato off, ma niente non se ne va e non appare il menu, se tengo premuto il tasto, per spegnerlo, si spegne direttamente, avevo dimenticato di dirvelo. Se faccio arresto forzato su factorytest non appare piu' pero' se spengo e riaccendo ritorna. Cosa consigliate di fare???
-
si il telefono è mio comprato nuovo ho installato 1000 rom ma con le cyano non va , eppure su cellulari di vario tipo le ho installate senza problemi , è solo il mio che non va, poi magari rimetto la rom su base sammy , però è una questione di principio devo vincere io.
-
Ho riprovato fare il processo di root, si è installato super user e se lo apro dice: file bin non presenti, super user non può funzionare e questo è un problema. Provare a fare il root manualmente. Che significa?? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi??
-
Quote:
domilan90
Ho riprovato fare il processo di root, si è installato super user e se lo apro dice: file bin non presenti, super user non può funzionare e questo è un problema. Provare a fare il root manualmente. Che significa?? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi??
Se sei con una recovery custom flesha questo SuperSU Download
-
Quote:
startrek
scusa la mia ignoranza, devo entrare in modalità recovery e fare install from zip o update from zip?
-
Quote:
domilan90
scusa la mia ignoranza, devo entrare in modalità recovery e fare install from zip o update from zip?
Ma sei con una recovery custom?
-
Quote:
startrek
Ma sei con una recovery custom?
ovvero? , per la recovery quando accedo ho cwm ma ho il problema (e: can't mount sdcard) ... i permessi di root li avevo prima, adesso se provo a farli con odin l'unica cosa che installa è superuser... e mi dice (file bin non presenti....) di più non so dirti...