Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilan90
ovvero? , per la recovery quando accedo ho cwm ma ho il problema (e: can't mount sdcard) ... i permessi di root li avevo prima, adesso se provo a farli con odin l'unica cosa che installa è superuser... e mi dice (file bin non presenti....) di più non so dirti...
Copia il file che ti ho linkato sia in sd esterna che interna, vedi se riesci a trovare il percorso da recovery cwm per fleshare lo zip.
-
Domanda ho il mio s3 con il csc XFG posso installare il firmware ITV?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, monto la cyanogenmod 12 alpha 4 e ho notato che la batteria (maggiorata a 4800 mAh) viene letta come se fosse una batteria stock da 2100 mAh... Come posso risolvere?
-
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, monto la cyanogenmod 12 alpha 4 e ho notato che la batteria (maggiorata a 4800 mAh) viene letta come se fosse una batteria stock da 2100 mAh... Come posso risolvere?
Sicuro che non sia un bug della nightly chi stai usando? Del resto è ancora in alfa e quindi non è strano possano verificarsi stranezze come questa.
-
Quote:
satoshi
Sicuro che non sia un bug della nightly chi stai usando? Del resto è ancora in alfa e quindi non è strano possano verificarsi stranezze come questa.
Pensavo anche io fosse un bug... Lo segnalo su xda, grazie ;)
-
Buongiorno a tutti, ho un problema abbastanza strano, ho un S3 con rom e kernel in firma, ha funzionato perfettamente per 4 mesi senza aver problemi, ieri sera prendo in mano lo smartphone e vedo che non c'e campo, (chiamate solo emergenza), tutto il resto funziona, wifi ecc... Mi precipito alla Vodafone e mi dicono che la microsim non ha problemi, chiedo aiuto nel 3D della CM11 e provo a fare un hard reset senza risolvere. Mi consigliano di fare un'ultimo tentativo con il deep sleep 1-2 ma prima l'istino mi dice di provare altre sim...
Provo una microsim della wind, miracolo funziona!
Prova un'altra sim Vodafone e non funziona.
Rimetto la mia e non funziona.
Ripeto il tutto per 2 volte, solo la microsim di wind funziona perfettamente, la mia microsim Vodafone su altri smartphone funziona!
Avete mai avuto un problema del genere? grazie
-
Quote:
TDKZA
Buongiorno a tutti, ho un problema abbastanza strano, ho un S3 con rom e kernel in firma, ha funzionato perfettamente per 4 mesi senza aver problemi, ieri sera prendo in mano lo smartphone e vedo che non c'e campo, (chiamate solo emergenza), tutto il resto funziona, wifi ecc... Mi precipito alla Vodafone e mi dicono che la microsim non ha problemi, chiedo aiuto nel 3D della CM11 e provo a fare un hard reset senza risolvere. Mi consigliano di fare un'ultimo tentativo con il deep sleep 1-2 ma prima l'istino mi dice di provare altre sim...
Provo una microsim della wind, miracolo funziona!
Prova un'altra sim Vodafone e non funziona.
Rimetto la mia e non funziona.
Ripeto il tutto per 2 volte, solo la microsim di wind funziona perfettamente, la mia microsim Vodafone su altri smartphone funziona!
Avete mai avuto un problema del genere? grazie
Potresi provare a mettere un modem vodafone e vedere se funziona...
-
Quote:
gsadv
Potresi provare a mettere un modem vodafone e vedere se funziona...
ok, prima di fare un deep slepp provo a mettere un modem Vodafone, mi sai indicare quale e dove posso trovarli? grazie
-
Quote:
matty0911
Domanda ho il mio s3 con il csc XFG posso installare il firmware ITV?
Se non hai bisogno di stare in garanzia, non c'è nessun problema.
Quote:
TDKZA
ok, prima di fare un deep slepp provo a mettere un modem Vodafone, mi sai indicare quale e dove posso trovarli? grazie
A questo post ne trovi due https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6357751
-
Quote:
TDKZA
Qui in sezione modding c'è il 3d dedicato ai modem, ricordati di fare un backup della cartella EFS prima di installare il modem