no no, sono fuori garanzia e ho gia' fatto 2 backup della efs.
Visualizzazione stampabile
Allegato 129242
Come mai ho questo errore anche se nelle impostazioni del Root ho settato tutto su rw?
Startrek, sono riuscito a flashare il firmware stock, versione android 4.3, banda base I9300BUUGNF1, kernel 3.0.31-2735602 dpi@DELL126#1, build JSS15J.I9300XXUGNH4, purtroppo non ho risolto il problema rete "solo emergenza". Mi resta da fare un Deep Clean 1 e 2, dici che devo provare?
Come faccio a sapere se il mio modem è precedente o successivo a MG4? grazie
Salve a tutti,monto la skippiorom v11. Fino a stamattina tutto ok fino a quando all'improvviso nonnsi attiva piu il wifi, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fallo presente nel Thread della Rom...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330015
;)
Salve a tutti,ho la Samsung stock 4.3...telefono roottato...volevo sapere quale fosse il miglior kernel da flashare per ottimizzare il consumo della batteria... Grazie :)
Una curiosità, nelle ROM aosp ci è il messaggio di sicurezza per l'intensità di vibrazione, essa può impostare in maniera raccomandata fino al 74%.
Tale impostazione rende, secondo me, la vibrazione poco percettibile, mi domando fino a quale valore posso impostare realemente?
salve a tutti
ho fatto il root del mio samsung galaxy s3 che mi è riuscito correttamente.solo che andando sullo stato del telefono e dispositivo ,invece di modificato mi appare personalizzato. c'è qualche differenza o problema per questo?
grazie