Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato il kernel boeffla 2.4 beta sulla Cyanogenmod 11 e posso modificare l'amperaggio della ricarica. Sapete fino a quanto ci si puņ spingere oltre per velocizzare la carica e quali sono i rischi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDL
Appena provato e non da segni di vita senza batteria. Se avvio con la batteria dentro e dopo la tolgo, rimane acceso e si blocca alla scritta samsung.
Sai se esiste un Jig che resetta il contatore per S3?
Grazie per i consigli.
Il jig non resetta il counter ma manda il telefono in download mode.
-
Quote:
RDL
Appena provato e non da segni di vita senza batteria. Se avvio con la batteria dentro e dopo la tolgo, rimane acceso e si blocca alla scritta samsung.
Sai se esiste un Jig che resetta il contatore per S3?
Grazie per i consigli.
Trovato video youtube con link bootloader da flashare, ci ho provato e adesso parte! Fix EFS ma con imei cambiato. Ora sto provando ripristino firmware con Kies e vediamo ...... altrimenti smanetterņ per trovare il modo di ripristinare Imei giusto. Grazie a tutti per i consigli.
-
Quote:
RDL
Trovato video youtube con link bootloader da flashare, ci ho provato e adesso parte! Fix EFS ma con imei cambiato. Ora sto provando ripristino firmware con Kies e vediamo ...... altrimenti smanetterņ per trovare il modo di ripristinare Imei giusto. Grazie a tutti per i consigli.
Ehm... Lo sai che ciņ č illegale e vietato parlarne nel forum pena il ban?
-
Quote:
Tidusse
che voce devo selezionare dopo aver flashato con odin e avviato in boot mode e avendo caricato i file nella memoria interna e non su SD? inoltre con il root perdo le applicazioni caricate?
Cosa devi fare?flashare qualche zip?In questo caso la voce da selezionare dovrebbe essere Choose zip from sd card.Con il root non si perde nulla di installato.
-
Quote:
satoshi
Ehm... Lo sai che ciņ č illegale e vietato parlarne nel forum pena il ban?
Non sapevo fosse illegale ripristinare il proprio IMEI. Chiedo venia.
-
Quote:
RDL
Non sapevo fosse illegale ripristinare il proprio IMEI. Chiedo venia.
Non č illegale avere il proprio imei, come hai scritto nel post precedente, ma non hai recuperato l'imei tuo quindi č illegale.
chiuso il discorso
-
Raga con robot Explorer ho selezionato la cartella efs e incollata in altra cartella per avere un backup perņ sono passate 10 ore e ancora non l'ha copiata. ..Cosa sbaglio?
-
Quote:
Tidusse
Raga con robot Explorer ho selezionato la cartella efs e incollata in altra cartella per avere un backup perņ sono passate 10 ore e ancora non l'ha copiata. ..Cosa sbaglio?
No, annulla ed usa le applicazioni per fare il backup.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
kTool (backup EFS)
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4461570
-
Ragazzi,una domanda,come si fą a spostare le app o i dati delle app su sd esterna? La mia kingston da 32 gb č praticamente vuota mentre la memoria interna del telefono č abbastanza piena.
Ho Omnirom 4.4.4 e kernel boeffla.