Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Controlla se il router usa i canali 12 o 13. In caso prova a puntare sul canale 1. Di sito risolve.
Grazie mille per la risposta, comunque purtroppo non ha funzionato nemmeno cosė.
In compenso sono riuscito a risolvere trovando su xda (rebuild V6 ?? - Post #736 - XDA Forums) un fix per il wifi della rom in questione e dopo averlo flashato si č connesso subito senza problemi =D
Domani se riesco provo a vedere se funziona anche sulle altre rom port note 4 =)
Grazie mille =)
-
Ciao ragazzi da recovery come faccio a montare la memoria interna del telefono? Non riesco...
Ho la twrp
-
uffa e' da oggi che il pc non rileva il telefono, ho kies e i driver installati e la cyanogen. Quando collego il telefono prima cerca di installare i driver, perche' se gia' ci sono?, poi si interrompe l'installazione. Che faccio? usb debug e' attivo ho provato a fare attiva/disattiva ma niente
-
Da quando ha aggiovia ota (gnj8) ho riavvii continui... Qualche consiglio? Prima avevo root con towelroot.. Ora neanche pių quello...
-
A cosa serve cambiare il CSC?
-
Quote:
lukas78
Da quando ha aggiovia ota (gnj8) ho riavvii continui... Qualche consiglio? Prima avevo root con towelroot.. Ora neanche pių quello...
Full wipe e dovresti risolvere...
-
Quote:
Texlee
A cosa serve cambiare il CSC?
A parte la garanzia non mi ricordo altro, io.
-
@Texlee
Il CSC in Samsung ha anche una funzione di identificare il paese di provenienza del telefono e, conseguentemente, applicare i relativi aggiornamenti di sistema.
-
Ciao a tutti, mi hanno affidato un galaxy s3 che aveva vari problemi. ho formattato tutto e flashato la CM11. tutto ok per quanto riguarda la rom. il problema č che non vede la sim!
Cosa posso fare? installare un nuovo modem?
-
Quote:
thetom
Ciao a tutti, mi hanno affidato un galaxy s3 che aveva vari problemi. ho formattato tutto e flashato la CM11. tutto ok per quanto riguarda la rom. il problema č che non vede la sim!
Cosa posso fare? installare un nuovo modem?
Prima di mettere la CM11 la vedeva? Il numero IMEI che trovi in Info telefono oppure digitando *#06# corrisponde a quello segnato nel vano batteria?