Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
ma si tratta sempre della cwm recovery o è un altra?
-
Quote:
Bongio970s2
ma si tratta sempre della cwm recovery o è un altra?
È la TWRP, migliore rispetto a cwm
-
Quote:
ivano949
Il problema è la recovery che ti è stata messa dal cyanogenmod installer. Riflasha un firmware stock con Odin, poi sempre con Odin metti una recovery aggiornata e usa quella per il flash della cm11. Fai la prima configurazione della cm11 e poi torna in recovery e fai un dirty flash della cm12. Così risolvi
Ma io in realtà prima di mettere la cm 11 con cm installar provenivo dalla imperium 4.3 con la philz recovery aggiornata e dopo aver provato anche tutte le altre recovery ho provato il cm installer ma ancora niente. Comunque proverò quello che mi hai consigliato e vedremo
-
Nuova problematica... tutto era stabile e funzionante.. oggi prendo il tel, swipe a destra sulla home e... il telefono si riavvia..... solo che rimane sul logo samsung a vita.... ho provato in recovery a fare il clean cache ma nada... ho tenuto il telefono senza batteria per un oretta ma appena la rimetto si riavvia in automatico.. stessa cosa se provo a spegnerlo o non appena esco dalla recovery.....
Bella rottura.... in download mode non riesco nemmeno a navigare nel telefono per salvare i dati...
non so che fare.. vorrei evitare di perdere i dati
Aggiornamento.. ho riflashato il firmware senza reset data factory e NADA....
-
Quote:
SimoneShinigami
Nuova problematica... tutto era stabile e funzionante.. oggi prendo il tel, swipe a destra sulla home e... il telefono si riavvia..... solo che rimane sul logo samsung a vita.... ho provato in recovery a fare il clean cache ma nada... ho tenuto il telefono senza batteria per un oretta ma appena la rimetto si riavvia in automatico.. stessa cosa se provo a spegnerlo o non appena esco dalla recovery.....
Bella rottura.... in download mode non riesco nemmeno a navigare nel telefono per salvare i dati...
non so che fare.. vorrei evitare di perdere i dati
Aggiornamento.. ho riflashato il firmware senza reset data factory e NADA....
Sembra da assistenza, puoi provare con un deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
-
Addirittura da assistenza? cavoli che sfortuna.... non c'è modo di vedere che modem utilizzavo in questo modo?
Tra l'altro non so se può aiutarti... in recovery mi da un errore del tipo: unable to mount efs partition
o qualcosa del genere........
-
Quote:
SimoneShinigami
Addirittura da assistenza? cavoli che sfortuna.... non c'è modo di vedere che modem utilizzavo in questo modo?
Tra l'altro non so se può aiutarti... in recovery mi da un errore del tipo: unable to mount efs partition
o qualcosa del genere........
Prova a ripristinare il backup della cartella efs che avevi fatto quando hai moddato il telefono per la prima volta.
Perché avevi fatto il backup della cartella efs... Vero? ;):rolleyes::confused:
-
Fatto sia con samsung tool che con efs pro...
-
Quote:
SimoneShinigami
Fatto sia con samsung tool che con efs pro...
Ok, prova quindi a ripristinarlo...
-
ehm... con efs pro come dovrei ripristinarlo? non ci ho capito una mazza e sono un po confuso/impanicato perchè non posso seguire nemmeno le mail dell'ufficio
con l'altro tool si può ripristinare solo a telefono acceso e non è il mio caso..