Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Allora prova a mettere, sempre con odin, una recovery diversa e poi reinstalli la TWRP.
thx, mentre lo scrivevi lo stavo già facendo xD
altra domanda... è nomale che con cm 11 non mi faccia spostare app nella sd? clean master mi dice che la memoria principale e la sd fanno riferimento allo stesso percorso, come mi accadeva per il nexus 4, o il mio vecchio caro opo T_T
-
fix wi-fi???
Buongiorno ragazzi! Ho da poco installato la dn4 per il mio s3 ed ho notato che non funge il wi-fi! sapete se c'è qualche fix da flashare??
-
Salve a tutti! Avrei un problema sul mio galaxy S3. Credo di avere un firmware di origine tedesca che mi impedisce di cambiare le applicazioni presenti nella schermata di blocco. Il firmware è di origine tedesca perché l'ho ottenuto dopo aver seguito la guida sul Deep Clean, presente nella sezione modding. Volevo passare al corrispondente firmware italiano (ovvero quello con cui è nato il telefono). Come posso fare? Vi lascio i dati relativi alla versione del firmware che ho ora:
AP: I9300XXUGNG3
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300DBTGNG2
Grazie mille!
-
Quote:
HellSurfist
Salve a tutti! Avrei un problema sul mio galaxy S3. Credo di avere un firmware di origine tedesca che mi impedisce di cambiare le applicazioni presenti nella schermata di blocco. Il firmware è di origine tedesca perché l'ho ottenuto dopo aver seguito la guida sul Deep Clean, presente nella sezione modding. Volevo passare al corrispondente firmware italiano (ovvero quello con cui è nato il telefono). Come posso fare? Vi lascio i dati relativi alla versione del firmware che ho ora:
AP: I9300XXUGNG3
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300DBTGNG2
Grazie mille!
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono e riporta qui i dati
-
Quote:
startrek
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono e riporta qui i dati
Facendo queste operazioni, mi propone una schermata con scritto:
"Versione inizializzata: PDA:ND5/ PHONE:NA8 /CSC:NE1 (itv)
Inizializzazione della versione più recente in corso.
Tutte le impostazioni saranno inizializzate mentre i dati memorizzati verranno eliminati definitivamente.
Procedere?"
Se faccio partire il processo, riottengo il firmware originale italiano?
-
Quote:
HellSurfist
Facendo queste operazioni, mi propone una schermata con scritto:
"Versione inizializzata: PDA:ND5/ PHONE:NA8 /CSC:NE1 (itv)
Inizializzazione della versione più recente in corso.
Tutte le impostazioni saranno inizializzate mentre i dati memorizzati verranno eliminati definitivamente.
Procedere?"
Se faccio partire il processo, riottengo il firmware originale italiano?
Si, se il device viene riconosciuto.
Oppure scarichi il firmware e lo metti con odin
Guida di odin https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Firmware che ti propone Download I9300XXUGND5 ITVGNE1 Italy zip
-
Proverò a utilizzare Kies allora. Nel caso non mi riconoscesse il device, userò Odin :) Grazie mille!
-
Quote:
startrek
Reinstalla la rom facendo un full wipe
Non c'è bisogno di rifare il backup della efs
ok, faccio e ti faccio sapere
edit:
Fatto il boot e' un po' piu' veloce di prima e il tel e' piu' fluido di prima, scatta meno, quando (spero presto) uscira' l'aggiornamento (a cm 12) devo rifarlo? (solo cache e dalvik)
-
Qualcuno saprebbe dirmi come installare una qualunque app dalla ROM mysterious build 1? Non ha i google services(niente playstore) e non riesce ad aprire gli apk dei backup!!
-
Salve,
Sono interessato a sapere in quale specifica cartella Google Play depositi le app regolarmente acquistate.
Grazie e Buone Feste a tutti.
nigol