Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Salve,
Sono interessato a sapere in quale specifica cartella Google Play depositi le app regolarmente acquistate.
Grazie e Buone Feste a tutti.
nigol
Se le hai regolarmente acquistate e le devi reinstallare basta che ti colleghi con lo stesso account e le reinstalli. Nulla di complicato.
-
ragazzi avrei una domanda io ho il boeffla che quindi permette overclock fino a 1704 mhz ma riesco a far reggere l'oc solo fino a 1600 mhz... e questo anche con altri kernel. mi chiedevo perchè cioè se è un limite del mio telefono o anche voi non riuscite ad andare oltre i 1600 mhz visto che il nostro processore dovrebbe essere in grado di sopportare di più e che 1600 mhz non è un vero oc perchè è la frequenza stock del note 2 che condivide il nostro stesso processore grazie
ps: so benissimo che è pericoloso fare overclock e che la batteria dura meno ma non mi importa
-
Ciao ragazzi auguri a tutti in anticipo di buon natale
Ho problemi con le ultime gapps mi da errore playservice come posso risolvere?
-
Buon natale a tutti! ho installato la resurretionremix base lollipop (5.2.4 da pirla non ho installato la 5.2.5 ma ciccia.....poi forse riflasho) tutto ok ma non mi fa installare le gapps come faccio? mi da installazione abortita uffa, ho usato pero' gapps prese nel topic della liquid sempre 5.0.1 perche' nel topic della resurretion il link delle gapps non funge, anche nel sito ufficiale della rom :(, forse e' per questo?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi avrei una domanda io ho il boeffla che quindi permette overclock fino a 1704 mhz ma riesco a far reggere l'oc solo fino a 1600 mhz... e questo anche con altri kernel. mi chiedevo perchè cioè se è un limite del mio telefono o anche voi non riuscite ad andare oltre i 1600 mhz visto che il nostro processore dovrebbe essere in grado di sopportare di più e che 1600 mhz non è un vero oc perchè è la frequenza stock del note 2 che condivide il nostro stesso processore grazie
ps: so benissimo che è pericoloso fare overclock e che la batteria dura meno ma non mi importa
La frequenza che riesci a raggiungere con l'OC dipende dalla qualità del processore, alcuni sono più fortunati altri meno
-
Quote:
Giulio1989
[quote name="nikkdib" post=6437157]ragazzi avrei una domanda io ho il boeffla che quindi permette overclock fino a 1704 mhz ma riesco a far reggere l'oc solo fino a 1600 mhz... e questo anche con altri kernel. mi chiedevo perchè cioè se è un limite del mio telefono o anche voi non riuscite ad andare oltre i 1600 mhz visto che il nostro processore dovrebbe essere in grado di sopportare di più e che 1600 mhz non è un vero oc perchè è la frequenza stock del note 2 che condivide il nostro stesso processore grazie
La frequenza che riesci a raggiungere con l'OC dipende dalla qualità del processore, alcuni sono più fortunati altri meno[/QUOTE]
Allora io ho avuto meno fortuna... va be
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
La frequenza che riesci a raggiungere con l'OC dipende dalla qualità del processore, alcuni sono più fortunati altri meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non riesci a salire più di tanto dovresti aumentare il voltaggio, ma non mi ricordo se il boeffla lo consente, e in ogni caso non te lo consiglio
-
Quote:
ilnessuno4691
Buon natale a tutti! ho installato la resurretionremix base lollipop (5.2.4 da pirla non ho installato la 5.2.5 ma ciccia.....poi forse riflasho) tutto ok ma non mi fa installare le gapps come faccio? mi da installazione abortita uffa, ho usato pero' gapps prese nel topic della liquid sempre 5.0.1 perche' nel topic della resurretion il link delle gapps non funge, anche nel sito ufficiale della rom :(, forse e' per questo?
Hai l'ultima versione della recovery?
-
Quote:
satoshi
Hai l'ultima versione della recovery?
credo di si, l'ultima cwm per s3 non e' la 6.0.4.6???
-
Quote:
Giulio1989
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non riesci a salire più di tanto dovresti aumentare il voltaggio, ma non mi ricordo se il boeffla lo consente, e in ogni caso non te lo consiglio[/QUOTE]
sisi ci ho gia provato a oltre 1500 mv cioè il massimo che il kernel mi consentiva e ha retto un po di piu ma dopo riavvii sempre