Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
credo di si, l'ultima cwm per s3 non e' la 6.0.4.6???
No, ci sta anche la 6.0.4.7 (non so se anche più recenti). Io proverei ad aggiornare la recovery e quindi riproverei con le gapps. ;)
-
Quote:
satoshi
No, ci sta anche la 6.0.4.7 (non so se anche più recenti). Io proverei ad aggiornare la recovery e quindi riproverei con le gapps. ;)
Da dove la scarico nel sito ufficiale mi dice sempre che per l's3 e' la 6.0.4.6. Ma poi posso sempre in caso di problemi (spero di no) recuperare un mio nandroid su base kk?
edit:
Trovato la touch 6.0.4.7 flashata, riavviato, poi gapps ma sempre aborted :'(
PS: Solo ora ho visto quanto e' difficile l'EE/flappy bird di lollipop :D
-
Ciao a tutti.
Ho avuto il mio s3 una settimana fa da un amico che non lo usava più (unico proprietario). preso dalla smania l'ho subito aggiornato alla 4.3 tramite odin e l'ultimo firmware wind preso da sammobile. Messo la scheda, il telefono non aveva la rete, ossia mi dava, al momento delle chiamate, "non registrato ecc...". Subito mi fiondo sui vari forum e scopro che il mio imei è 0049....ossia quello generico. non ci ho capito nulla in quanto ho trovato mille soluzioni diverse e, provandone diverse, non sono venuto a capo di nulla. Alla fine il telefono l'ho aggiornato alla ultima disponibile tramite kies (ultimo firmware tim disponibile) ma ovviamente,ancora nulla. L' ho portato in assistenza (centro gold) e ci è rimasto due giorni, solo che il tipo aveva troppo da fare, mi ha chiesto se lo volevo e che magari era meglio tornare dopo le feste (nemmeno si ricordava che telefono gli avessi dato). La mia domanda è: c'è modo di risolvere o mi metto l'anima in pace e aspetto lui dopo le feste?
Grazie a tutti per le risposte o per l'eventuale aiuto che potrete darmi:)
-
Quote:
jenko
Ciao a tutti.
Ho avuto il mio s3 una settimana fa da un amico che non lo usava più (unico proprietario). preso dalla smania l'ho subito aggiornato alla 4.3 tramite odin e l'ultimo firmware wind preso da sammobile. Messo la scheda, il telefono non aveva la rete, ossia mi dava, al momento delle chiamate, "non registrato ecc...". Subito mi fiondo sui vari forum e scopro che il mio imei è 0049....ossia quello generico. non ci ho capito nulla in quanto ho trovato mille soluzioni diverse e, provandone diverse, non sono venuto a capo di nulla. Alla fine il telefono l'ho aggiornato alla ultima disponibile tramite kies (ultimo firmware tim disponibile) ma ovviamente,ancora nulla. L' ho portato in assistenza (centro gold) e ci è rimasto due giorni, solo che il tipo aveva troppo da fare, mi ha chiesto se lo volevo e che magari era meglio tornare dopo le feste (nemmeno si ricordava che telefono gli avessi dato). La mia domanda è: c'è modo di risolvere o mi metto l'anima in pace e aspetto lui dopo le feste?
Grazie a tutti per le risposte o per l'eventuale aiuto che potrete darmi:)
kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni.
-
Quote:
ilnessuno4691
Buon natale a tutti! ho installato la resurretionremix base lollipop (5.2.4 da pirla non ho installato la 5.2.5 ma ciccia.....poi forse riflasho) tutto ok ma non mi fa installare le gapps come faccio? mi da installazione abortita uffa, ho usato pero' gapps prese nel topic della liquid sempre 5.0.1 perche' nel topic della resurretion il link delle gapps non funge, anche nel sito ufficiale della rom :(, forse e' per questo?
Quote:
satoshi
Hai l'ultima versione della recovery?
Quote:
ilnessuno4691
credo di si, l'ultima cwm per s3 non e' la 6.0.4.6???
Quote:
satoshi
Quote:
ilnessuno4691
Da dove la scarico nel sito ufficiale mi dice sempre che per l's3 e' la 6.0.4.6. Ma poi posso sempre in caso di problemi (spero di no) recuperare un mio nandroid su base kk?
edit:
Trovato la touch e anche non touch 6.0.4.7 flashata, riavviato, poi gapps ma sempre aborted :'(
PS: Solo ora ho visto quanto e' difficile l'EE/flappy bird di lollipop :D
XD Che messaggio enorme....nessun altro consiglio? uffa finalmente ho lollipop ma senza gapps...
-
provare a ri scaricare le gapps?
prova quelli della PA, io le ho usate per la cm12 è funzionano
-
non sono per la versione 4.4.x? dove le trovo nel sito non ci sono
-
Quote:
ilnessuno4691
Hai Provato con la recovery twrp?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
satoshi
kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni.
Già fatto,nessuna soluzione. L'imei rimane 0049 ecc...c'è un altro modo?
-
Quote:
ilnessuno4691
http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900