Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che rom manager mi dice "recovery attuale: cwm 6.0.4.6" uffa ma perche' sempre problemi? Ho provato ad disinstallare/reinstallare l'app, provato ad accedere alla recovery con i tre tasti e anche da rom manager, niente. Ho flashato da recovery la twrp, che dite la reinstallo con odin? forse cosi rileva la giusta recovery
-
Salve a tutti, ieri ho fatto il root al telefono oggi ho installato link2sd, mi dite quali applicazioni posso disinstallare o congelare senza far danni?!?
Nel mio GALAXY S3 no brand ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Salve a tutti, ieri ho fatto il root al telefono oggi ho installato link2sd, mi dite quali applicazioni posso disinstallare o congelare senza far danni?!?
Nel mio GALAXY S3 no brand ?
Link2sd mi sembra che serve ad installare applicazioni in sd esterna, tu parli di congelare.
-
Quote:
startrek
Link2sd mi sembra che serve ad installare applicazioni in sd esterna, tu parli di congelare.
Può anche disinstallare un po' come fa titanium anche se a mio avviso Titanium Backup è migliore....
-
Quote:
ivano949
Può anche disinstallare un po' come fa titanium anche se a mio avviso Titanium Backup è migliore....
Non lo mai usata, quindi mi è nuova.
-
Quindi conviene titaiun in ogni caso quale sarebbe quelle da eliminare che occupano memoria ram e quindi mi limitano la durata della batteria?!? con link2sd ho la funziona congela pure sarebbe simile a disinstallarle o erro?
-
Quote:
ilnessuno4691
Ho notato che rom manager mi dice "recovery attuale: cwm 6.0.4.6" uffa ma perche' sempre problemi? Ho provato ad disinstallare/reinstallare l'app, provato ad accedere alla recovery con i tre tasti e anche da rom manager, niente. Ho flashato da recovery la twrp, che dite la reinstallo con odin? forse cosi rileva la giusta recovery
L'ho riflashata con odin, mi dice sempre quello, bho sara' un problema di app. Una domanda, se si fa "format sistem", viene cancellata anche la cartella efs?
-
Ho fatto una scrupolosa ricerca per ottenere il file CF-auto-root per l'S3, ma vengo sempre rimandato su un sito che non mi fa scaricare questo file (mi appare sempre la scritta connessione scaduta). Avete qualche suggerimento per roottare l'S3?
-
Quote:
Siuk
Ho fatto una scrupolosa ricerca per ottenere il file CF-auto-root per l'S3, ma vengo sempre rimandato su un sito che non mi fa scaricare questo file (mi appare sempre la scritta connessione scaduta). Avete qualche suggerimento per roottare l'S3?
Scaricalo da qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...xx-gti9300.zip
-
Quote:
ilnessuno4691
XD scusate colpa mia. Dovevo impostare il programma io manualmente, selezionando TWRP tutto risolto ora dice "recovery attuale: TWRP". Volevo sapere una cosa: se si fa wipe data/fatory reset o format sistem viene cancellata anche la cartella EFS?