Visualizzazione stampabile
-
Esiste una guida per imparare a fare porting? Vorrei farmi i porting dal galaxy s3 lte a quello 3g da solo
-
Non ci capisco più niente... hahahah
io vorrei semplicemente fare il root al telefono per disinstallare tutte le robe che non servono e rallentano il telefono.
poi, in futuro, se resta ancora lento, provare a mettere una Rom Cyano... ma questo è solo un forse...
per fare solo il root che guida dovrei seguire???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Non ci capisco più niente... hahahah
io vorrei semplicemente fare il root al telefono per disinstallare tutte le robe che non servono e rallentano il telefono.
poi, in futuro, se resta ancora lento, provare a mettere una Rom Cyano... ma questo è solo un forse...
per fare solo il root che guida dovrei seguire???
Leggi il post 29709 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6471809 li hai l'indicazione di tutto quello che ti serve. [emoji6]
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un kernel che aumenti la batteria del galaxy S3 facendolo arrivare a sera. ( è di mio padre che poco ne capisce di tecnologia ed è molto sbadato infatti molto spesso arriva a far spegnere il cellulare da solo e mai al 15% di batteria >.<). Credo si trovi bene solo con il firmware stock, anche perché imparare una nuova rom da zero credo sia un po' difficile per lui. Cosa mi potete consigliare come kernel o magari anche qualche rom nel caso lo riesco a convincere e fargli aumentare la durata della batteria facendola arrivare a sera? (ha l'app di Facebook e messenger sempre attiva >.<). Grazie
-
Credo che una rom miui vada bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oppure root eliminando le app che localizzato continuamente e app che consumano batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
io ho il 4.3... li parla di autoroot...
aggiornamento: ok fatto... che app è meglio per rimuovere le app indesiderate??
-
Quote:
Max83
io ho il 4.3... li parla di autoroot...
Cosa vuoi fare,il root solo oppure anche la recovery, sei ancora in garanzia o no?
-
Quote:
startrek
Cosa vuoi fare,il root solo oppure anche la recovery, sei ancora in garanzia o no?
garanzia scaduta da 3 mesi...
root fatto...
cambiare la recovery cosa comporta??
cosa posso usare per rimuovere le app indesiderate adesso??
-
Quote:
Max83
garanzia scaduta da 3 mesi...
root fatto...
cambiare la recovery cosa comporta??
cosa posso usare per rimuovere le app indesiderate adesso??
La recovery serve per installare rom, oppure per facilitare l'installazione di alcune mod (kernel) o altro.
Edit
per le app io uso titanium ma c'è ne sono tante altre.
-
Quote:
startrek
La recovery serve per installare rom, oppure per facilitare l'installazione di alcune mod (kernel) o altro.
Edit
per le app io uso titanium ma c'è ne sono tante altre.
ah titanium backup... qll che usavo sull' S1...
ehm, cambiare kernel che serve??? (azz, l'ignoranza, brutta bestia)
io voglio solo renderlo un po piu veloce...