Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popolo
Salve a tutti,
volevo fare il root dell'S3 (con cf-root) ma mi sono bloccato ai nastri di partenza :D :P
Ho scaricato Odin (3.10), ho avviato il telefono in download mode, ma in questa modalità il pc non me lo vede proprio!!!
Se il cell è acceso lo rileva senza problemi, ma in download mode è come se non inserissi niente nella usb (o inserissi il telefono spento).
Ho provato anche a selezionare e deselezionare "Debug USB" dalle impostazioni sviluppatore ma il pc continua a non rilevare in alcun modo il dispositivo.
(che poi da download mode mi tocca levare la batteria per riaccendere il cell perchè non so come si faccia e il tasto accensione/spegnimento non risponde in modalità download, ma questo è un altro discorso...)
Avete idea del perché ciò accada?
Grazie.
Edit: ho anche provato a killare il processo di kies su pc ma non cambia nulla...
Fai una prova .
Fai partire odin e attacca il telefono in download mode ,vedi se odin lo riconosce .
Dovrebbe diventare verde la casella a sinistra.
Era capitato anche a me ma odin lo rilevava
-
avevo lo stesso problema, scarica gli usb driver Samsung-Usb-Driver-v1.5.49.0
comunque ho risolto !! (mettendo il fw no brand)
-
Quote:
fioredeva
Fai una prova .
Fai partire odin e attacca il telefono in download mode ,vedi se odin lo riconosce .
Dovrebbe diventare verde la casella a sinistra.
Era capitato anche a me ma odin lo rilevava
No no, nemmeno odin non lo rileva...
-
Monta la qs i9300 kk,come posso abilitare i softkey o la barra di navigazione? Ho provato modificando il build.prop ma niente.
-
Ciao ho un s3 che aveva problemi di microfono,in chiamata dall'altra parte a volte mi sentono poco e lontano e a volte andava a modo!per provare a risolvere 2 giorni fa ho fatto un deep clean 1 e reinstallato fw gn8 4.3,ma il problema continua a esserci!cosa puole essere?problema di modem??!!cosa posso fare sennò? ?!!
-
Quote:
PierrePisa
Ciao ho un s3 che aveva problemi di microfono,in chiamata dall'altra parte a volte mi sentono poco e lontano e a volte andava a modo!per provare a risolvere 2 giorni fa ho fatto un deep clean 1 e reinstallato fw gn8 4.3,ma il problema continua a esserci!cosa puole essere?problema di modem??!!cosa posso fare sennò? ?!!
hai messo il firmware e basta o hai portato con qualche app tipo titanium anche tutti i vecchi dati e applicazioni?
-
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio
avrei la necessità di usare 2 sim alternativamente lavoro / personale
vorrei poter utilizzare sullo stesso SIII una sorta di dual boot oppure due profili che siano completamente alternativi l'uno dall'altro
ho letto di un dual boot ma dalla 4.3 in poi non funziona in quanto il progetto sembra sia stato abbandonato
x ora a mio S3 ho solo fatto l' autoroot
-
Quote:
nikkdib
hai messo il firmware e basta o hai portato con qualche app tipo titanium anche tutti i vecchi dati e applicazioni?
Solo il fw niente backup da nessuna applicazione!
-
Ho provato ad installare i driver (che peraltro già avevo installato) ma niente!
In modalità download il telefono non viene proprio visto!!! (nè dal pc né, naturalmente, da odin)
Quando inserisco la USB nel pc non fa proprio nemmeno il rumore caratteristico di quando si inserisce un qualsiasi dispositivo usb! Ripeto, come collegassi un telefono spento o un cavo USB senza niente attaccato dall'altra parte!
S.O.: Win XP
Altre idee per risolvere? :\
-
Quote:
PierrePisa
Solo il fw niente backup da nessuna applicazione!
allora non saprei... potrebbe essere un problema proprio del microfono ma aspetta che qualcun'altro che magari ha avuto lo stesso problema risponda...