Visualizzazione stampabile
-
Non riesco proprio a venirne a capo... il pc non ne vuole sapere di vedere il mio S3 in modalità download.
Installato driver, disintallato kies, reinstallato kies, provato tutte le combinazioni di opzioni per il collegamento tramite USB del cell, ecc. ecc.
Niente da fare, collegato in modalità download è come se collegassi un telefono spento o non collegassi nulla!!!
Possibile che non sia mai successo a nessun'altro?!?!?
Help me! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
popolo
Non riesco proprio a venirne a capo... il pc non ne vuole sapere di vedere il mio S3 in modalità download.
Installato driver, disintallato kies, reinstallato kies, provato tutte le combinazioni di opzioni per il collegamento tramite USB del cell, ecc. ecc.
Niente da fare, collegato in modalità download è come se collegassi un telefono spento o non collegassi nulla!!!
Possibile che non sia mai successo a nessun'altro?!?!?
Help me! :(
Che versione di Windows usi?
-
Quote:
startrek
sempre W Litfiba! :)
ho fatto i backup prima del modding, li rifarò prima di cambiare rom. non so se avrò difficoltà con Odin, l'ho usato solo per il root, e adesso non ho S3 sotto mano, credo di non avere problemi ma nel caso preferirò kies che dovrebbe fare tutto più o meno da solo e riportare il telefono a configurazione stock, giusto? (è più comodo per me, perchè dirò al mio amico di collegarsi il telefono al pc e seguire le istruzioni per il ripristino)
in alternativa, @ivano949 puoi linkarmi il 3d di xda da cui scaricare una versione stock rootata e flashabile come quella di cui mi hai scritto?
grazie
-
Quote:
satoshi
Che versione di Windows usi?
Windows Xp
-
chiedo scusa , qualche moderatore saprebbe indirizzarmi su una discussione se ce n'è già aperte , relativa alla perdita del powermenù e della procedura di inizializzazione del s.o. dopo un flash di un firmware stock 4.3 ??? grazie anticipatamente.
-
Quote:
laciodrom23
ho fatto i backup prima del modding, li rifarò prima di cambiare rom. non so se avrò difficoltà con Odin, l'ho usato solo per il root, e adesso non ho S3 sotto mano, credo di non avere problemi ma nel caso preferirò kies che dovrebbe fare tutto più o meno da solo e riportare il telefono a configurazione stock, giusto? (è più comodo per me, perchè dirò al mio amico di collegarsi il telefono al pc e seguire le istruzioni per il ripristino)
in alternativa, @
ivano949 puoi linkarmi il 3d di xda da cui scaricare una versione stock rootata e flashabile come quella di cui mi hai scritto?
grazie
Mi sembra che hai detto che sei con una cyano, quindi kies non ti riconosce il deviceper i backup, per il ripristino fai questa operazione vedi se kies c'è la fa apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
Quote:
bricche
chiedo scusa , qualche moderatore saprebbe indirizzarmi su una discussione se ce n'è già aperte , relativa alla perdita del powermenù e della procedura di inizializzazione del s.o. dopo un flash di un firmware stock 4.3 ??? grazie anticipatamente.
Cosa devi fare il ripristino del firmware stock?
Con kies puoi fare come scritto sopra, con odin qui c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
startrek
quindi sostituisco il kernel e resetto?
-
Quote:
laciodrom23
in alternativa, @
ivano949 puoi linkarmi il 3d di xda da cui scaricare una versione stock rootata e flashabile come quella di cui mi hai scritto?
grazie
Una è qui http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t2855613
Dentro la discussione trovi i Link a altre...
-
Ragazzi problema abbastanza urgente....con qualsiasi caricatore il mio s3 non si carica come capisco se è un problema software o hatdware?
-
ho fatto già 3 volte il soft clean ma non è servito. Ho provato anche con l'app terminal emulator seguendo passo passo la relativa guida ma senza risultati. ed ho notato che è anche cambiato l'imei in un numero generico .