Aiutooo cm 12 mi dice no file context,status 7 installation aborted..un firmware stock non risco a scaricarlo perché i siti scrivono download,ma scarica un exe al posto del file..aiutooooo ho anche provato a ri flashare cf root ma niente
18-01-15, 07:41
ivano949
Quote:
Originariamente inviato da Snakerman
Aiutooo cm 12 mi dice no file context,status 7 installation aborted..un firmware stock non risco a scaricarlo perché i siti scrivono download,ma scarica un exe al posto del file..aiutooooo ho anche provato a ri flashare cf root ma niente
La recovery che hai è aggiornata all'ultima versione? Non riesci a scaricare i firmware perché sbagli a cliccare il bottone download, ce n'è più di uno in quella pagina. Comunque aggiorna la recovery e poi riprova il flash della cm12
18-01-15, 09:14
satoshi
Quote:
Originariamente inviato da alan333
Grazie mi sei stato di grande aiuto a capire il dafarsi....leggendo qua e la mi stavo perdendo
Io avevo lo stesso problema... Ho risolto installando il modulo rootcloak di xposed. Avendo prima disattivato il debugusb che mi era incompatibile.
Ovviamente xposed non è compatibile con lollipop, ma con la cyano 11 nonni sono problemi. [emoji41] [emoji57]
18-01-15, 09:28
startrek
Quote:
Originariamente inviato da AZTEK
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file CF-Root Download
Dopo controlli se andato a buon fine.
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Salve ho trovato questo commento sul blog ufficiale di cm, io al momento ho la RR mi devo preoccupare?? voi che dite? e' vero?
Spoiler:
I9300 died about a week ago, Confirmed dead today. All i did was flash the unofficial cm12 build from XDA (Used it as a daily driver for a week). Then felt I could wait longer for the final build. So flashed cm11 24th December Nightly, and the problem started, it would reboot often, Thought Ill just flash the official rom and boom no go. Odin kept failing, after which, kept reading xda and various other sources and trying, in the process, was able to flash the official 4.3 Build, only for the phone to freeze on the samsung logo.Then it happened, it would boot into recovery all mounts points started failing on subsequent boots. Then I don't know how but cm11 booted up. Well I was happy and finally fell asleep, a bit happier, When i get up its dead. No Boot, No download mode, nothing. SInce it wasn't in warranty took it to an unofficial mobile repair store, left it with the guy for a day, he said it was the emmc and it would take him a week or more to procure a replacement. hence I took it to another store who claimed he had fixed i9300 with the same problem. Left it with him for nearly a week. Today he tells me its dead, a motherboard replacement might (no guarantee) fix it. Hence I've decided to let it go..
CM12 Nightly for i9300, you were too late. :(
Advice to i9300 owners: Do no flash the unofficial cm12 builds if you do, do not try going back to kitkat. Stay on the unofficial till the official is released. If everything fails do not try flashing another bootloader, as you will come across articles which claim will fix the problem. A few mistakes I think I made which in turn triggered the exynos SDS (Sudden Death Syndrome) bug.
Hope this helps someone, if you have a i9300/S3 that's not booting take it straight to an authorized Samsung Service Center. You might have a better chance of reviving your S3
18-01-15, 16:14
RenatoFr
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum androidiani e non avevo mai postato nulla prima.
vorrei chiedervi un favore,
ho un piccolissimo problema con il mio s3
Ho provato ad installare una recovery per la precisione la CF-Root-SGS3-v6.4
dopo vari tentativi di caricare la philz_touch_5.00
beh procedimento con odin tutto bene,
dopo essersi riavviato ho scaricato supersu dallo store ......soltanto che, non ho i permessi di root
non ci sono file binari da scrivere e bla bla bla
riavviando in recovery
è presenta la cwm 5.ecc ecc
tra le app c è anche la cwm manager e... basta
ah e supersu non si puo piu disinstallare
Dichiaro di aver smanettato poco con android, ho iniziato tempo fa con il vecchio galaxy w tra varie rom modificate ecc
però non ho mai avuto questi problemi, quindi gradirei info
grazie in anticipo
18-01-15, 16:33
Snakerman
Ragazz dopo aver avuto i root e istallato la cwm,ho caricato cm 12 by temasek e non riesco a farlo entrare in recovery mode per istallare le gapps e non va nemmeno in download mode..ho provato a scaricare flashify per provare a istallare gapps ma non trovo un corretto apk,o forse,mia teoria,non riesco a istallare nessun apk mancando le gapps
18-01-15, 17:39
lacico
Prova a farlo partire e poi fare un reboot recovery dal menu di spegnimento
Quote:
Ragazz dopo aver avuto i root e istallato la cwm,ho caricato cm 12 by temasek e non riesco a farlo entrare in recovery mode per istallare le gapps e non va nemmeno in download mode..ho provato a scaricare flashify per provare a istallare gapps ma non trovo un corretto apk,o forse,mia teoria,non riesco a istallare nessun apk mancando le gapps
18-01-15, 19:51
startrek
Quote:
Ma la rom sei riuscito ad installarla?
18-01-15, 19:57
Mokuren
Quote:
Originariamente inviato da Mokuren
Buongiorno, vorrei ottenere i permessi di root con il mio Samsung galaxy s3. Ho seguito la guida ma la procedura non va a buon fine. Sul mio pc odin non riconosce il telefono. Ho i driver installati, il kies è chiuso ed ho provato a cambiare porta usb, ma niente da fare. Su un altro pc il telefono viene riconosciuto ma la procedura fallisce, riportando il seguente errore "odin can't open the serial(com) port".
Il firmware è il 4.3.
Potreste gentilmente darmi dei consigli?
Grazie.