Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ogni qualvolta mi arriva un messaggio su whatsapp mi dice che la touchwiz è stata arrestata.Da cosa dipende?monto la qs 3.4
-
Ciao a tutti, il mio s3 ormai ha più di 2 anni e ho voluto revitalizzarlo mettendo una rom modificata. Ne ho provate varie e ognuna di questa aveva qualche bug, lag..che mi faceva ritornare alla 4.3 stock. Ora vi vorrei dire, mi conviene fare solo i permessi di root? Cosa posso migliorare col root? Per adesso ho solo disattivato tutte quelle app che non uso per recuperare un po di ram, ma se si può fare di piu, vado col root..
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
[quote name="alan333" post=6519640]Ste22032 ho fatto il full unroot da SuperSu e precedentemente avevo disinstallato busybox e busybox installer (preciso che dopo aver usato la funzione di eliminazione presente nelle preferenze di busyinstaller visto che system/xbin/busybox era ancora presente l'ho cancellato manualmente con root explorer).
La sistuazione attuale è che correttamente sia verificando con root checker che con OTA rootkepeer il telfeono risulta NON ROOTED con l'indicazione
Superuser N/A
Busibox N/A
Su N/A
quindi dovrebbe essere tutto a posto ed il processo di unroot permanente concluso con esito positivo.
Il problema è che l'applicazione della mia banca ScrignoIdentiTel continua a non funzionare e a mandarmi il messaggio l'applicazione non può funzionare su dispositivi rootati.
E' come se questa continuasse a vedere il root da qualche parte ma questo, come detto, non c'è più.
Hai o avete qualche soluzione per aiutarmi?
Hai letto la mia risposta?
Con xposed ci sta un modulo che, si chiama rootcloak, ti permette di nascondere il root a certe app. Con quella della mia banca, dopo aver disattivato il debugusb, non ho più avuto problemi.
Quindi avevo root, comunque necessario per xposed, e il mio homebanking senza rotture. [emoji57] [emoji6] [emoji41][/QUOTE]
Grazie ho seguito le tua soluzione ed ho finalmente risolto il problema.
Ho root, homebanking e Cm11 tutto funzionante......grande!!!!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
alan333
Grazie ho seguito le tua soluzione ed ho finalmente risolto il problema.
Ho root, homebanking e Cm11 tutto funzionante......grande!!!!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Prego.
Del resto il forum serve a condividere i problemi e le soluzioni trovate... [emoji57] [emoji41]
-
Quote:
AZTEK
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
CF-Root Download
Dopo controlli se andato a buon fine.
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sai dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti avevo scritto di fleshare questo da recovery SuperSU Download
-
Quote:
highlander950
Ciao a tutti, il mio s3 ormai ha più di 2 anni e ho voluto revitalizzarlo mettendo una rom modificata. Ne ho provate varie e ognuna di questa aveva qualche bug, lag..che mi faceva ritornare alla 4.3 stock. Ora vi vorrei dire, mi conviene fare solo i permessi di root? Cosa posso migliorare col root? Per adesso ho solo disattivato tutte quelle app che non uso per recuperare un po di ram, ma se si può fare di piu, vado col root..
qualcuno mi puo aiutareee
-
Quote:
xDave
Ragazzi perdonatemi se continuo a chiedere aiuto qua ma sul thread apposito della rom di PA non penso ci vada più qualcuno. In ogni caso, il problema è che adesso non funziona l'autorotazione (si, è abilitata), e su internet non ho trovato niente per risolvere, se non mettere un altro kernel (io non l'ho cambiato). Che fo?
Vorrei almeno essere degnato di una risposta
-
Quote:
highlander950
qualcuno mi puo aiutareee
Con il root puoi disinstallare tutte le app che non usi.
Puoi usare delle applicazioni che ti diminuiscono i cosumo della ram, andando a disattivare dei processi che non ti servono ma più di li non vai.
La rom QS l'hai provata?
-
Quote:
startrek
Con il root puoi disinstallare tutte le app che non usi.
Puoi usare delle applicazioni che ti diminuiscono i cosumo della ram, andando a disattivare dei processi che non ti servono ma più di li non vai.
La rom QS l'hai provata?
mmh allora se piu di li non posso andare, posso tenere il cell stock con le app disattivate a sto punto. La qs l'ho provata qualche mese fa, era la 2.9 se non sbaglio e consumava molta ram, la batteria durava meno e aveva qualche lag passando da un menu a un altro. Per il resto mi piaceva molto.
-
Quote:
highlander950
mmh allora se piu di li non posso andare, posso tenere il cell stock con le app disattivate a sto punto. La qs l'ho provata qualche mese fa, era la 2.9 se non sbaglio e consumava molta ram, la batteria durava meno e aveva qualche lag passando da un menu a un altro. Per il resto mi piaceva molto.
Se io l'avrei trovata come dici non ci passava la notte, ma comunque anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema, per me è come se ci fosse Kit Kat stock ufficiale per s3.