Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Se io l'avrei trovata come dici non ci passava la notte, ma comunque anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema, per me è come se ci fosse Kit Kat stock ufficiale per s3.
Strano sto problema. Avevo pure fatto tutti i wipe prima e dopo l'installazione... tu che rom usi ?
-
Salve ho un galaxy s3,ho cercato di mettere una recovery e i permessi di root ma purtroppo non senza alcun risultato,praticamente eseguo queste operazioni dopo aver scaricato una cwm e super ersu:
-Apro odin metto su PDA la Cwm
-Metto in download mode
-faccio start su odin e carica
dopo si riavvia il cellulare,vado in recovery e non mi ha installato la CWM, ho fatto altri tentativi ma niente,e vedo scritto in download mode custom counter binary:YES (10 counts).
ora io non so più cosa fare, vorrei dei chiarimenti su cosa devo fare per installare una cwm e i permessi di root per favore.
Grazie mille!!!
-
Quote:
Vincy94
Salve ho un galaxy s3,ho cercato di mettere una recovery e i permessi di root ma purtroppo non senza alcun risultato,praticamente eseguo queste operazioni dopo aver scaricato una cwm e super ersu:
-Apro odin metto su PDA la Cwm
-Metto in download mode
-faccio start su odin e carica
dopo si riavvia il cellulare,vado in recovery e non mi ha installato la CWM, ho fatto altri tentativi ma niente,e vedo scritto in download mode custom counter binary:YES (10 counts).
ora io non so più cosa fare, vorrei dei chiarimenti su cosa devo fare per installare una cwm e i permessi di root per favore.
Grazie mille!!!
La stessa operazione che fai con odin metti questo file CF-Root Download scaricalo e scompattalo solo una volta.
-
Quote:
startrek
Davi fare ancora il root?
Ho risolto tutto, grazie. Ho visto che supersu si installa in automatico. Avevo il dubbio perché su alcune guide c'è scritto di installarlo in seguito, mentre in altre non se ne fa menzione.
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida, per iniziare il moddig, cosa dovrei fare, non ho capito molto bene
Ora il mio S3 e stock 4.3
-
Quote:
WalterGatta
Ragazzi, scusate la domanda stupida, per iniziare il moddig, cosa dovrei fare, non ho capito molto bene
Ora il mio S3 e stock 4.3
Comincia con il leggere la guida su come entrare e uscire dalla dal modding che trovi in sezione... [emoji6]
-
Quote:
satoshi
Comincia con il leggere la guida su come entrare e uscire dalla dal modding che trovi in sezione... [emoji6]
E si lo so, ma il problema e non so come comincirae, per esempio per S2 , bisogna installare il philz kernel, ch contiene la recovery e il root nkn aumenta il counter e trinagle away.
Su s3 non ho capito proprio,....
-
Ciao è possibile cambiare i dpi di una rom senza installarla nuovamente? Grazie
-
Quote:
AZTEK
[quote name="AZTEK" post=6514852][quote name="startrek" post=6508922][quote name="AZTEK" post=6508912]Per rifare il root ho seguito una guida su internet, dove dovevo scaricare Odio + un altro file, il telefono non é più in garanzia..
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Dopo controlli se andato a buon fine.[/QUOTE]
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sai dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
WalterGatta
E si lo so, ma il problema e non so come comincirae, per esempio per S2 , bisogna installare il philz kernel, ch contiene la recovery e il root nkn aumenta il counter e trinagle away.
Su s3 non ho capito proprio,....
Li ci sta scritto tutto, passo passo.
Ma in sostanza devi mettere prima il cf+recovery, se necessario azzerare counter, aggiornare recovery e supersu alle ultime versioni e poi... Divertiti.