Visualizzazione stampabile
-
Provato,ma dopo essere partito,Odin si blocca ed esce la scritta rossa "Failed".Ho provato a mettere,sempre con Odin,una recovery modificata ma dopo averla installata quasi tutta(lo vedo dalla linea verde di avanzamento) si blocca e anche in questo caso esce "Failed".
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Provato,ma dopo essere partito,Odin si blocca ed esce la scritta rossa "Failed".Ho provato a mettere,sempre con Odin,una recovery modificata ma dopo averla installata quasi tutta(lo vedo dalla linea verde di avanzamento) si blocca e anche in questo caso esce "Failed".
Era quello che appunto temevo.
La recovery stock cosa ti permette di fare?
Prova con un'altra versione di Odin un altro pc e un'altra porta Usb...Non si sa mai
-
Ragazzi richiedo perche non ho avuto risposte in precedenza.
Dovrei rottare l s3 di mia sorella con brand 3 .Volevo sapere se era necessario sbrandizzarlo prima di procedere col root e per cambiare ROM?
-
Quote:
fioredeva
Ragazzi richiedo perche non ho avuto risposte in precedenza.
Dovrei rottare l s3 di mia sorella con brand 3 .Volevo sapere se era necessario sbrandizzarlo prima di procedere col root e per cambiare ROM?
No, basta la recovery se devi flashare una Rom
-
Quote:
Promez
No, basta la recovery se devi flashare una Rom
OK mi potresti cortesemente linkare una guida per il root e la recovery?
Ha la versione 4.3
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Quote:
fioredeva
OK mi potresti cortesemente linkare una guida per il root e la recovery?
Ha la versione 4.3
-
Ciao a tutti!
Ho tra le mani un S3 di un'amica la quale vorrebbe montare una ROM diversa dalla solita stock. Dopo varie peripezie, sono riuscito a far vedere a Odin il cel ma quando cerco di installare una Custom Recovery, il procedimento su Odin dice che è andato a buon fine, ma quando riavvio, mi ritrovo con la solita Recovery stock.
Sapreste aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Citri
Ciao a tutti!
Ho tra le mani un S3 di un'amica la quale vorrebbe montare una ROM diversa dalla solita stock. Dopo varie peripezie, sono riuscito a far vedere a Odin il cel ma quando cerco di installare una Custom Recovery, il procedimento su Odin dice che è andato a buon fine, ma quando riavvio, mi ritrovo con la solita Recovery stock.
Sapreste aiutarmi? Grazie
Si...prova con questo CF-Root Download , scompattalo solo una volta e lo metti sul pda di odin
-
Mio fratello ha un S3.
Considerate che mio fratello si crede uno che sa fare ma è solo un incompetente quindi pensate alla peggiore delle ipotesi.
Ha detto che il suo telefono non funziona + così stamattina l'ho preso e ho visto che aveva una batteria non originale e ho messo la stock.
Poi ho acceso e ho visto che rimaneva fisso il logo galaxy sIII.
Ho fatto un hard reset con wipe data + factory reset ed un wipe cache (tanto per esser sicuri) ma è rientrato nella stessa schermata.
Io samsung non ne ho mai avuti (ho un LG Nexus 5 tra l'altro stock perchè non sono un esoso che mi serve chissà che cosa), mi potreste consigliare un modo per ripristinare almeno le impostazioni di fabbrica? Non credo sia un problema HW quindi è inutile portarlo in assistenza.
Un abbraccio.
-
Quote:
- NeX -
Mio fratello ha un S3.
Considerate che mio fratello si crede uno che sa fare ma è solo un incompetente quindi pensate alla peggiore delle ipotesi.
Ha detto che il suo telefono non funziona + così stamattina l'ho preso e ho visto che aveva una batteria non originale e ho messo la stock.
Poi ho acceso e ho visto che rimaneva fisso il logo galaxy sIII.
Ho fatto un hard reset con wipe data + factory reset ed un wipe cache (tanto per esser sicuri) ma è rientrato nella stessa schermata.
Io samsung non ne ho mai avuti (ho un LG Nexus 5 tra l'altro stock perchè non sono un esoso che mi serve chissà che cosa), mi potreste consigliare un modo per ripristinare almeno le impostazioni di fabbrica? Non credo sia un problema HW quindi è inutile portarlo in assistenza.
Un abbraccio.
Hai provato il firmware con odin e non hai risolto?
Prova con il deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
Qui il modem che devi sostituire con quello che trovi nel pacchetto https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar