Grazie star ma continua a restare bloccato a get pit... Anche da un altro pc. Come è possibile?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho un s3 con custom rom, e voglio passare a lollipop.
Poiché voglio pulire completamente il telefono vorrei passare al firmware stock per poi ricominciare tutto da 0.
Come torno a firmware stock da custom rom ?
In alternativa mi consigliate come posso fare un installazione perfettamente pulita senza necessariamente tornate al firm stock ?
Voglio cancellare proprio tutto tutto tutto, specifico che sono privo di SD
Direi che un deep clean sarebbe la migliore cosa...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
Se preferisci una cosa più soft basta scaricare il firmware ufficiale e flesharlo con odin con tutti i wipe.
Perdi tutti i dati
Già, volevo fare la soluzione soft, l'ho collegato a odin ma non ho fatto tutti i wipe, non pensavo che ci volessero pure con odin.
Odin non mi ha riconosciuto il terminale, può dipendere dal fatto che non ho effettuato i wipe ? Non vorrei che effetto wipe, poi odin non me lo riconosce nuovamente e rimango fregato...
Col solo format internal storage, senza fare nient altro, che risultato ottengo se dopo accendo il cell con sempre sopra la rom che ho attualmente ?
Potrei fare format internal storage, poi accendo il telefono, copio sopra gapps e rom, torno in recovery, faccio i wipe e flasho ?
Startrek scusa se ti infastidiscono ancora ma come recupero la pit?
Ragazzi ho un'amnesia.Sarà l'età...Prima di flashare una rom con Trwp oltre ai wipe data,cache e dalvick si fa anche system?E lo stesso per flash con odin?