Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Non saprei...io sto con il Kernel Boeffla...prova...può darsi sia il kernel stock...
buon pomeriggio
domanda... con boeffla è meglio?
-
Quote:
gerhonimo1966
Ragazzi ho un'amnesia.Sarà l'età...Prima di flashare una rom con Trwp oltre ai wipe data,cache e dalvick si fa anche system?E lo stesso per flash con odin?
si,nel cambio da una rom ad un altra e' meglio un full wipe,quindi anche il wipe system(personalente io formatto anche la sd interna)....se invece si tratta di un aggiornamento non sempre sono necessari i wipe
-
Quote:
- NeX -
Startrek scusa se ti infastidiscono ancora ma come recupero la pit?
Puoi solo insistere, se non va ci vuole l'assistenza
-
Quote:
Falfa
si,nel cambio da una rom ad un altra e' meglio un full wipe,quindi anche il wipe system(personalente io formatto anche la sd interna)....se invece si tratta di un aggiornamento non sempre sono necessari i wipe
Sono privo di SD esterna : posso fare i seguenti passaggi per pulire un po il telefono ?
Format internal SD / accendo telefono e metto su la rom da flashare / full wipe / flasho / riaccendo con nuova rom
-
Quote:
andx47
Sono privo di SD esterna : posso fare i seguenti passaggi per pulire un po il telefono ?
Format internal SD / accendo telefono e metto su la rom da flashare / full wipe / flasho / riaccendo con nuova rom
Si,il format della SD interna puoi farlo anche dopo il flash della ROM...avendo cura di salvare i tuoi dati personali
-
Quote:
Falfa
Si,il format della SD interna puoi farlo anche dopo il flash della ROM...avendo cura di salvare i tuoi dati personali
Perfetto, dunque il solo format SD interna non causa brick e il telefono è tranquillamente utilizzabile con la rom già sopra, bensì lo bricki se sei privo di sd e lo fai assieme al full wipe, giusto ? In rete ho stranamente trovato confusione su una cosa così basilare xD
-
Quote:
andx47
Perfetto, dunque il solo format SD interna non causa brick e il telefono è tranquillamente utilizzabile con la rom già sopra, bensì lo bricki se sei privo di sd e lo fai assieme al full wipe, giusto ? In rete ho stranamente trovato confusione su una cosa così basilare xD
Formattare la SD interna da recovery non porta assolutamente al brick anche con la ROM già flashata(al massimo perdi foto e dati personali se non fai in backup),una procedura di flash errata tramite odin può fare questo ma non un full wipe.Ripeto,fa un backup di tutte le foto e i dati personali presenti sul telefono poi da recovery twrp eseguì wipe system/data/cache/dalvik/internal sd...flash della rom e sei a cavallo
-
Quote:
1971
buon pomeriggio
domanda... con boeffla è meglio?
Non ho la prova contraria, con il kernel stock non l'ho mai provata questa rom.
Qualsivoglia rom utilizzo con l'S3 gli affianco sempre e comunque il Boeffla e mi ci trovo alla grande.
-
Quote:
SuDGLaD
Non ho la prova contraria, con il kernel stock non l'ho mai provata questa rom.
Qualsivoglia rom utilizzo con l'S3 gli affianco sempre e comunque il Boeffla e mi ci trovo alla grande.
infatti... accoppiata perfetta direi .....
-
Quote:
startrek
Puoi solo insistere, se non va ci vuole l'assistenza
sapresti dirmi quanto viene a livello di bucce?