ciao, se quoti il messaggio che ti ho dato è meglio, non ricordo di quello che abbiamo parlato, abbi pazienza ;)
re-ps: grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Dieguccio scusa se ti risp adesso ma facevo una doccia...cmq si parlava che i kernel alcune voltr fanno scherzi e tu mi hai consigliato speedmod visto che io ho siyah....volevo chiederti oltre al kernel mi consigli anche una rom specifica sia per duraya batteria che per prestazioni?
come rom ics, ti consiglio la omega e la wanam, semplici e fluide, in continuo rilascio di versioni
ovviamente dopo dovrai re-flashare il kernel
come JB la romow, la omega e la wanam
anche la foxhound è molto buona, ma un pò più elaborata, e a mio avviso più esosa di batteria
per le JB niente kernel, non ci sono ancora
Grazie mille davvero sempre disponibile e molto preciso...grazie ancora
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao ragazzi avrei un paio di dubbi e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato :)
Allora... io ho un GS3 brandTIM con ancora la versione 4.0.4 vorrei provare ad installare la nuova leaked I9300XXDLI4 ma non capisco se posso essendo il mio galaxy brandTIM, se comunque potessi perderei i dati (app, foto, ecc...) e i permessi di root? se ho letto bene i permessi di root con odin non si perdono e i dati?
seconda domanda se devo sbrandizzarlo so che c'è la guida sul forum ma la domanda è la stessa perderei i permessi di root e i vari dati?
so che con titanium backup che già uso si possono salvare ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passaggio per passaggio cosa bisognerebbe fare per riottenerli dopo il debrand
Spero di essere stato chiaro! grazie in anticipo :)
In entrambi i casi perdi sia i dati che il root
Con il debrand, perché lo richiede la procedura
Con il flash diretto della jb, perché è meglio istallare pulito
Comunque ti sconsiglio di fare modding, senza sbrandizzare, rischi solo problemi
Per titanium, fai il backup, lo copi nella sd esterna
Quando avrai finito tutto, scarichi l'applicazione dal market, e ripristini il backup salvato
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao ragazzi ho ruotato da poco il mio cel mettendo omega v21 xxdli3. Il mio unico motivo x cui ho ruotato il cel era per migliorare il wifi ed il campo, e magari renderlo ancora più veloce su internet, il problema è ke mi pare ke campo e Wi-Fi siano migliorarmi sensibilmente, ma la velocità online mi pare peggiorata. Come mai per voi? Prima a confronto con un 4s craccato ed il mio originale ero più veloce io, ora invece lui.....