Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scibilo
ciao a tutti,
credo sia questa la sezione più adatta ad esporre il mio problema.
Premetto che già letto numerosi thread, guide, video guide etc. (inglese, italiano, aramaico antico...), ma il problema persiste.
Sul mio S3 No Brand, è montata una cyanogenmod 11 e fino a ieri non mi ha dato problemi (o meglio non così importanti).
Ieri, si è riavviato ed è rimasto sul logo Samsung .
Sono entrato quindi nella ClockworkMod Recovery v6.0.4.6 ed ho visto i vari messaggi di errore:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open/cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open/cache/recovery/last_log
E:Can't mount /cache/recovery/last_install
E:Can't open /cache/recovery/last_install
Non mi permette di reinstallare il Nandroid Backup, un'altra (o la stessa ROM) o di fare i vari wipe.
Posso invece navigare tranquillamente nella sdCard esterna.
Ho provato con il flash del firmware originale (I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.m d5) attraverso Odin v3.09 (ma anche altre versioni), ma è sempre un fallimento.
Anche il file pit non riesce a riscrivere le partizioni.
Ho anche provato a modificare il file della cyanogen "updater-script", ma niente.
Come posso sbloccare questa situazione?
Ringrazio in anticipo
ciao
beh io farei un deep clean 2
-
Dopo aver fatto questa modifica hai comunque provato e reinstallare i driver su pc? o a reinstallare kies 3?
Quote:
Abba17
oook grazie mille
metto una based stock, provo a fare quello che ho letto e vedo se risolvo
siiiiiiii ce l ho fattaaaaaa
il computer mi sta installando il dispositivoooo
praticamente dovevo cambiare un impostazione...da "usb via modem" a "usb via pda"
ho dovuto mettere la 4.3 per farlo
non ho mai capito come ha fatto a cambiarsi questa impostazione pero
mi interesserebbe capirlo
mi sembrava di aver risolto ma non e cosi...non riesco a farmi vedere da odin e ad ogni riavvio la modifica dell impostazione si resetta
-
Ciao,mi sono appena iscritto a questo magnifico forum.
Ho un problema,pochi giorni fa ho roottato il mio cell.
Adesso ho il root con la app di SuperSu 2.40 free , quando entro nell'app mi chiede un aggiornamento binary.
quando aggiorno mi da errore ...come faccio a risolvere?
non sono capace a installare i binary da cwm ? si puo rischiare un brick completo del device?
o_O
-
Quote:
stefanotaino01
Ciao,mi sono appena iscritto a questo magnifico forum.
Ho un problema,pochi giorni fa ho roottato il mio cell.
Adesso ho il root con la app di SuperSu 2.40 free , quando entro nell'app mi chiede un aggiornamento binary.
quando aggiorno mi da errore ...come faccio a risolvere?
non sono capace a installare i binary da cwm ? si puo rischiare un brick completo del device?
o_O
Hai la recovery stock oppure una custom?
-
Quote:
Abba17
beh io farei un deep clean 2
provato con deep clean 2, poi deep clean 1 e nuovamente deep clean 2, in ogni faco Failed!
Altri suggerimenti?
E' in garanzia (estesa), ma accetteranno con una cyanogen installata?
-
salve a TUTTI
E' tutta la sera che sto impazzendo con il mio S3. Sto provando ad installare la recovery di Philz ma non ne vuole sapere di fungere. Ho provare anche la CWM. Il problema è che dopo averle installate (tramite Odin su pc. Ho provato anche su piu versioni.) appena provo ad entrare nella recovery, mi appare quella di android con scritto il alto "Android system recovery <3e>".
Ho provato ad installare più di una versione, sia quelle recenti che quelle vecchie ma non ne vuole proprio sapere.
Grazie mille.
Una domanda.... devo aVERE necessariamente il root? grazieee
-
Quote:
gianlucatra
salve a TUTTI
E' tutta la sera che sto impazzendo con il mio S3. Sto provando ad installare la recovery di Philz ma non ne vuole sapere di fungere. Ho provare anche la CWM. Il problema è che dopo averle installate (tramite Odin su pc. Ho provato anche su piu versioni.) appena provo ad entrare nella recovery, mi appare quella di android con scritto il alto "Android system recovery <3e>".
Ho provato ad installare più di una versione, sia quelle recenti che quelle vecchie ma non ne vuole proprio sapere.
Grazie mille.
Prova con questo CF-Root Download scompattalo solo una volta e lo metti sul pda di odin.
-
Quote:
gianlucatra
salve a TUTTI
Grazie mille.
Si devi effettuare la procedura di root con CF-AUTOROOT (c'e' la guida sul forum) in questo modo otterrai anche la recovery modificata,in seguito dovrai solo aggiornarla alla versione che preferisci
-
Quote:
startrek
Hai la recovery stock oppure una custom?
Si ho una custom recovery, in particolare la CWM (ClockworkMod) ,installata con Rom Manager ,pochi giorni fa.
-
Quote:
stefanotaino01
Si ho una custom recovery, in particolare la CWM (ClockworkMod) ,installata con Rom Manager ,pochi giorni fa.
Flesha questo SuperSU Download e fai un wipe cache e dalvic cache