Visualizzazione stampabile
-
Grazie innanzitutto per la risposta, ho provato entrambe le prove ma odin alla fine mi dice sempre FAIL! indicanto quanto di seguito:
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho notato però che il counter mi indica sempre ( anche prima delle 2 prove con odin) : Yes ( 3 counts) , non potendo avviare TRIANGLE AWAY, non saprei come resettarlo, potrebbe essere quello il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Schubert
ciao e intanto grazie per avere risposto e a quanto pare non ho sbagliato sessione di nuovo hai ragione nella discussione c'e scritto questo "Alcune di queste utilizzano sempre i firmware originali Samsung per il Galaxy S3, mentre altre sono basate sul porting Android Kitkat 4.4 del Note 2"..io volevo chiedere se magari puo' essere una cosa funzionale o se e tempo sprecato.. grazie..
Da quanto so,dato che S3 si è fermato alla versione 4.3 official,le rom con kitkat sono state create proprio dal porting del Note 2.Se tu vuoi qualche informazione circa la possibilità di crearti da solo una rom custom,non posso aiutarti.Se invece vuoi consigli circa la validità di rom già pronte con Lollipop puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
ciao...
continuo ad avere problemi col play store!! con qualsiasi rom che installo...dopo un po di giorni mi da' l'errore che l'applicazione dello store si e' bloccata!!
idee???
-
No, resettare i counter ti serve solo per rientrare in garanzia, quindi non crea nessun problema
Quote:
iceking94
Grazie innanzitutto per la risposta, ho provato entrambe le prove ma odin alla fine mi dice sempre FAIL! indicanto quanto di seguito:
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho notato però che il counter mi indica sempre ( anche prima delle 2 prove con odin) : Yes ( 3 counts) , non potendo avviare TRIANGLE AWAY, non saprei come resettarlo, potrebbe essere quello il problema?
-
Quote:
lacico
No, resettare i counter ti serve solo per rientrare in garanzia, quindi non crea nessun problema
credete che ci siano altre soluzioni da provare? ormai il telefono è fuori granzia da un po' di tempo e prima di cambiarlo proverei un po' di tutto...
-
Se non riesci con i deep clean secondo me è difficilmente recuperabile se non andando in un centro Samsung. Per scrupolo magari prova a vedere se cambiando porta usb o computer o cavetto è la stessa cosa oppure ti porta a termine il processo con Odin
Giusto per prova....
Quote:
iceking94
credete che ci siano altre soluzioni da provare? ormai il telefono è fuori granzia da un po' di tempo e prima di cambiarlo proverei un po' di tutto...
-
Quote:
iceking94
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non praticissimo di Mod.
Ho un Samsung Galaxy S3 i9300 al quale avevo fatto meno di un anno fa il root e inserito Cyanogenmod 11, l'ultima versione che ho installato è la cm-11-20150203-NIGHTLY-i9300.zip e la recovery è la: ClockworkMod Recovery v6.0.4.6 .
Stamattina al mio risveglio ho trovato la schermata di avvio con scritto Samsung Galaxy S3 GT-I9300 e che non andava più via, ho spento riacceso e niente non si avvia più, ho provato da recovery a fare qualche wipe ma niente da errori come :
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/ last log
E:Can't open /cache/recovery/ last log
E:Can't mount /cache/recovery/last_install
E:Can't open /cache/recovery/last_install
....wiping data....
Formatting /data...
Error mounting /data!
Skipping format...
Formatting /cache...
E: format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p8
Formatting /sd-ext...
E: unknown volume for path [/sd-ext]
formatting /sdcard/.android_secure...
Error mounting /sdcard/.android_secure!
skipping format...
Data wipe complete
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/ last log
E:Can't open /cache/recovery/ last log
E:Can't mount /cache/recovery/last_install
E:Can't open /cache/recovery/last_install
Potete aiutarmi? per fortuna avevo fatto dei backup completi con titanium su SD card esterna e se possibile farei una formattazione completa e rimetterei da capo cyanogenmod ripristinando le app ecc...
Grazie mille in anticipo, spero in un vostro aiuto perchè sono completamente bloccato non so più come fare...
Sembra un caso di sudden death, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
-
Ah però... farò bene ad avvertire mio fratello che ne ha uno comprato all'incirca quando l'ho preso io... ho provato infatti a fare altri test con cavi e pc diversi ma nessun esito positivo, dovrò sbrigarmi a cambiare cellulare mi sa... grazie comunque per il velocissimo aiuto che mi avete dato, senza non avrei avuto modo di sapere cosa era successo.
-
Aiuto voodoo sound
Ciao a tutti, non so quale sia la causa ma ho notato che la qualità della registrazione del mio galaxy (Sia da video, registratore o whatsapp) è veramente bassa, si sentono moltissime distorsioni anche in ambienti chiusi e con poco rumore, quindi immaginatevi per registrare un video di un concerto, ho provato a pulire il tutto se c'era sabbia o qualcosa che poteva interferire ma non è cambiato niente. Ho letto su internet di quest'app "Voodoo Sound" che dovrebbe fixare questo problema, la cosa però è che non ho trovato una versione per il Galaxy S3 anche se ho letto che se installo il siyah kernel dovrebbe andare. La mia domanda è: è possibile installare il siyah kernel su un galaxy s3 con CM11 official? Oppure se conoscete una versione della voodoo sound per galaxy s3? Grazie!
-
Quote:
Randomaiz
Ciao a tutti, non so quale sia la causa ma ho notato che la qualità della registrazione del mio galaxy (Sia da video, registratore o whatsapp) è veramente bassa, si sentono moltissime distorsioni anche in ambienti chiusi e con poco rumore, quindi immaginatevi per registrare un video di un concerto, ho provato a pulire il tutto se c'era sabbia o qualcosa che poteva interferire ma non è cambiato niente. Ho letto su internet di quest'app "Voodoo Sound" che dovrebbe fixare questo problema, la cosa però è che non ho trovato una versione per il Galaxy S3 anche se ho letto che se installo il siyah kernel dovrebbe andare. La mia domanda è: è possibile installare il siyah kernel su un galaxy s3 con CM11 official? Oppure se conoscete una versione della voodoo sound per galaxy s3? Grazie!
Unito al thread supporto modding