Originariamente inviato da
Goten97
Buonasera a tutti, ragazzi! E così, dopo essere stato vittima della Sudden Death Syndrome (forse) nell'S3 di papà (possibile che non abbia fatto qualche errore io flashando un firmware stock (senza brand), dopo aver avuto i permessi di root, senza averlo sbrandizzato prima?) abbiamo comprato uno huawei ascend g7...
MA, dopo l'arco di una settimana ( del problema ne stavo parlando in questa discussione circa due settimane fa, se volete vederlo saltate qualche pagina), il MIO S3 stamattina si è spento (proprio mentre ero a scuola) improvvisamente, come era suo solito, e si è riavviato...solo che continua a farlo per l'eternità, fermandosi solo allo splash screen, in recovery non ci posso andare e nemmeno in download poichè quando mi si apre la schermata, dopo qualche secondo si riavvia di nuovo.
Vi prego... ditemi che esiste qualche modo... vi prego... vi ringrazio infinitamente per il tempo che dedicate a questo forum, grazie mille, davvero...
Prima avevo la DIRTY UNICORN 8.1 e, essendomi stufato, sono passato per l'ennesima volta alla CYANOGENMOD dell'altroieri. I problemi del riavvio erano presenti prima e dopo il flash da CWM della rom, ho fatto i wipe data, cache, dalvik e basta, ho riavviato tranquillamente. Durante la procedura di benvenuto mi si era riavviato da solo ma non ci avevo dato tanto peso...
A questo punto azzarderei a dire che sia il classico problema di contatti interni...POSSIBILE?... Aspetto vostre risposte...