Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolop1998
Vorrei pubblicare la soluzione a un problema che ho avuto (per essere d'aiuto a chi lo avrà) : la recovery era andata in bootloop e accendendo il telefono si partiva solo da recovery, un problema impossibile da risolvere. Ho risolto flashando la rom stock da odin e perdendo quindi tutti i dati in sdcard0. É l'unica soluzione, spero di aver aiutato qualcuno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potevi flashare da odin anche la sola recovery (una diversa da quella che ti è andata in loop) e non perdere alcun dato... [emoji4]
-
Ma dato che non posso fare i permessi di root, come copio la cartella EFS? dato che nella guida per il Deep Clean mi dice di salvarla? ed il Counter devo per forza azzerarlo? grazie ancora...
-
Quote:
Marasciastyle
Ma dato che non posso fare i permessi di root, come copio la cartella EFS? dato che nella guida per il Deep Clean mi dice di salvarla? ed il Counter devo per forza azzerarlo? grazie ancora...
Fai il solo flesh del e deep clean, qui il modem che devi sostituire con quello che trovi nel pacchetto https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar
-
Quote:
ivano949
[quote name="paolop1998" post=6621808]Vorrei pubblicare la soluzione a un problema che ho avuto (per essere d'aiuto a chi lo avrà) : la recovery era andata in bootloop e accendendo il telefono si partiva solo da recovery, un problema impossibile da risolvere. Ho risolto flashando la rom stock da odin e perdendo quindi tutti i dati in sdcard0. É l'unica soluzione, spero di aver aiutato qualcuno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potevi flashare da odin anche la sola recovery (una diversa da quella che ti è andata in loop) e non perdere alcun dato... [emoji4][/QUOTE]
Nel mio caso anche flashando una nuova recovery rimaneva sempre lo stesso bootloop della cwm e quindi non c'era alternativa. Consiglio comunque a chi sta leggendo e ha questo problema di provare lo stesso il flash con odin.
A quanto pare però la causa a me erano i dati che ho cancellato in quanto avevo usato l'app quickboot per riavviare in recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buona sera ragazzi. Ho fatto danno subito dopo aver tolto molte applicazioni di sistema su stock 4.3.
Praticamente non mi si aggancia più il WiFi. Lo legge ma non connette!!! Sono sicuro di aver cancellato qualcosa che non dovevo disinstallare.
Sapete aiutarmi grazie!!
-
Quote:
DeSantis79
Buona sera ragazzi. Ho fatto danno subito dopo aver tolto molte applicazioni di sistema su stock 4.3.
Praticamente non mi si aggancia più il WiFi. Lo legge ma non connette!!! Sono sicuro di aver cancellato qualcosa che non dovevo disinstallare.
Sapete aiutarmi grazie!!
Flasha il firmware stock, rifai il root e ricominci da capo
-
Quote:
dieguccio
Flasha il firmware stock, rifai il root e ricominci da capo
Ehehehehe... Volevo evitarlo, ma se proprio non c'è soluzione, ok!!! Grazie lo stesso. [emoji6]
-
Quote:
DeSantis79
Ehehehehe... Volevo evitarlo, ma se proprio non c'è soluzione, ok!!! Grazie lo stesso. [emoji6]
Io non so quale file ti serva
Se vuoi attendere un consiglio diretto in tal senso, aspetta un pochino, se puoi ;)
-
Ciao a tutti, ho appena installato la qs19300kk ma ho visto che manca di app come s memo e s planner, ho provato ad installarle da alcuni apk presi da internet ma o l'istallazione fallisce o non compaiono i widget ecc... Come posso fare per installarle?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Io non so quale file ti serva
Se vuoi attendere un consiglio diretto in tal senso, aspetta un pochino, se puoi ;)
Ma vai a capire che successo? Ora si aggancia tranquillamente, ma??? Vabbé grazie per l'aiuto.