Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...ho bisogno di un aiuto
ho installato la rom cm-12-20150223-UNOFFICIAL-i9300 e in pratica mi va bene xo avendo uno smartwach gear 2 neo ho bisogno di samsung apps x poter scaricare gear manager..
come faccio? c'è una rom con samsung apps collegare il gear 2 neo?
io ho provato ad installare l'apps di samsung con il cmw ma una volta aperto me lo blocca in modo anomalo e non va più...
chi mi può aiutare? xchè se non riesco a collegare il gear 2 neo mi constringe a ritornare alla stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
Quando lo devo aggiornare devo comunque formattare oppure basta un wipe cache/dalvik?
Basta il wipe di cache e dalvik
Quote:
luisss83
salve ragazzi...ho bisogno di un aiuto
ho installato la rom cm-12-20150223-UNOFFICIAL-i9300 e in pratica mi va bene xo avendo uno smartwach gear 2 neo ho bisogno di samsung apps x poter scaricare gear manager..
come faccio? c'è una rom con samsung apps collegare il gear 2 neo?
io ho provato ad installare l'apps di samsung con il cmw ma una volta aperto me lo blocca in modo anomalo e non va più...
chi mi può aiutare? xchè se non riesco a collegare il gear 2 neo mi constringe a ritornare alla stock
Cerca con Google, esistono dei pacchetti zip per installare le samsung apps su cyanogenmod
-
Ragazzi, dove trovo la guida per disattivare i servizi Google inutili?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, dove trovo la guida per disattivare i servizi Google inutili?
Intendi questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426169
-
Si! Non riuscivo più a trovarla
-
Quote:
ivano949
Basta il wipe di cache e dalvik
Allora quando flasho il zip di CM12 e faccio un wipe cache/dalvik, perché devo flashare le GApps, vengono perse? Il resto dei dati come informazioni personali, app, foto ecc. viene perso?
-
Ciao a tutti.
Spero mi possiate aiutare..
Nel mio galaxy S3 I9300 con a bordo la CianogenModd 11, tutto filava liscio fino a quando ho installato questo aggiornamento: 11-20150125-NIGHTLY-i9300
praticamente adesso quando provo ad entrare nelle IMPOSTAZIONI→ INFO TELEFONO→ Aggiornamento CyanogenMod e provo a scaricare l'aggiornamento, al termine del download di quest'ultimo vado a cliccare su installa e mi salta fuori questo fantastico errore: "L'applicazione CMUpdater si è bloccata in modo anomalo"
Come posso risolvere?
-
No non perdi nessun dato personale, e si al flash della nuova rom devi flashare le gapps
Quote:
black651
Allora quando flasho il zip di CM12 e faccio un wipe cache/dalvik, perché devo flashare le GApps, vengono perse? Il resto dei dati come informazioni personali, app, foto ecc. viene perso?
-
Quote:
lacico
No non perdi nessun dato personale, e si al flash della nuova rom devi flashare le gapps
Quindi la CyanogenMod non rilascerà mai aggiornamenti della CM12 per il GS3? Questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html fa installare sempre la CM12 Unofficial?
-
Si ma è uno sviluppatore diverso rispetto alla Temasek
EDIT: no ufficiale cyano non uscirà niente
Quote:
black651