Ops chiedo scusa, quelle vecchie discussioni nei partecipati su tapatalk, una svista..
Appena riesco da PC cancello
Visualizzazione stampabile
Eppure per moddare un S Advance ho seguito una guida qui su androidiani che faceva installare la cwm da recovery facendo install zip.
Inviato dal mio M-PPxS501[/QUOTE]
Ricordi male...su s advance (4.1.2) puoi installare il root da recovery stock, e dopo il kernel che compreso di recovery custom.
Eppure per moddare un S Advance ho seguito una guida qui su androidiani che faceva installare la cwm da recovery facendo install zip.
Ricordi male...su s advance (4.1.2) puoi installare il root da recovery stock, e dopo il kernel che compreso di recovery custom.[/QUOTE]
posso installare il root da recovery stock di un s3? Il file zip di supersu è uguale per tutti? Quant'è rischioso farlo senza cwm e quindi senza backup?
Inviato dal mio M-PPxS501
Ricordi male...su s advance (4.1.2) puoi installare il root da recovery stock, e dopo il kernel che compreso di recovery custom.[/QUOTE]
posso installare il root da recovery stock di un s3? Il file zip di supersu è uguale per tutti? Quant'è rischioso farlo senza cwm e quindi senza backup?
No, assolutamente non funziona.
No, assolutamente non funziona.[/QUOTE]
Ho seguito una guida qui o su xda che mi diceva di fare intall zip dalla recovery stock e partiva una specie di cwm "temporanea" che al riavvio svaniva a quanto pare
Inviato dal mio M-PPxS501
Raga,ma per flashare un a neat rom 4.3 dopo aver fatto un deep 1 con il modem mg4 cosa devo fare per installare la rom?Grazie.
Nessun backup efs,il cel era stock poi si è impallato ed ho dovuto fare il deep 1 con il modem mg4 per non perdere l'imei.Ora è un 4.1.2 ap mc2 cp mg4 csc mc1.Quindi da dove parto?la recovery modificata c'è anche temporanea come il vecchio s2?