Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ragazzi una domanda veloce devo rootare e mettere una recovery e qunidi una ROM a un s3 i9300 di un mio amico...la procedura è sempre quella? diciamo la standard? CF autoroot con ODIN e quindi flash di una recovery tipo TWRP con odin ?
Si esatto, la stessa procedura che ho usato anche io nella tua stessa situazione :)
-
Quote:
hybris
Si esatto, la stessa procedura che ho usato anche io nella tua stessa situazione :)
Aahahahah diciamo che con samsung è tutto molto semplice! ne avrò sbloccati una decina tra amici e parenti con s2 s4 e vari tab che ormai di veloce avevano ben poco...Fine OT
comunque l s3 in questione credo sia aggiornato alla 4.3 official se èpuo' interessare
-
Quote:
biondolollo
Aahahahah diciamo che con samsung è tutto molto semplice! ne avrò sbloccati una decina tra amici e parenti con s2 s4 e vari tab che ormai di veloce avevano ben poco...Fine OT
comunque l s3 in questione credo sia aggiornato alla 4.3 official se èpuo' interessare
Puoi semplificare se non hai bisogno di azzerare il counter per la garanzia, usando questa Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.5.0-i9300.tar con odin e dopo la rom e sei a posto.
-
Quote:
startrek
senza passare per Cf autoroot? direttamente fasho questo? e basta???
-
Quote:
biondolollo
senza passare per Cf autoroot? direttamente fasho questo? e basta???
Sì, se non hai bisogno di azzerare il counter. Il backup Efs lo puoi fare direttamente da twrp
-
Quote:
ivano949
Sì, se non hai bisogno di azzerare il counter. Il backup Efs lo puoi fare direttamente da twrp
Grazie mille! tutto fatto! sia su s3 che su un s4 ! flashata la 5.0.1 unofficial ho spiegato anche come toglierla nel caso dia problemi...speriamo abbiano capito!
-
Ciao a tutti, ho un problemone con il galaxy s3 di un amico. dopo un aggiornamento della Cyanogenmod 11 (tramite cm updater), lo smartphone è andato in boot loop. Ho provato qualsiasi cosa (riflashato diverse rom, diverse recovery da ODIN), ma lo smartphone continua ad andare in boot loop. Cosa posso fare? sto perdendo le speranze. Ciao a tutti e grazie in anticipo
-
Quote:
fede232
Ciao a tutti, ho un problemone con il galaxy s3 di un amico. dopo un aggiornamento della Cyanogenmod 11 (tramite cm updater), lo smartphone è andato in boot loop. Ho provato qualsiasi cosa (riflashato diverse rom, diverse recovery da ODIN), ma lo smartphone continua ad andare in boot loop. Cosa posso fare? sto perdendo le speranze. Ciao a tutti e grazie in anticipo
provat un flash con odin della rom originale presa da samobile?
-
Quote:
biondolollo
provat un flash con odin della rom originale presa da samobile?
grazie per la risposta. si purtroppo anche quello, ma mi da errore "nand flash"
-
Quote:
fede232
grazie per la risposta. si purtroppo anche quello, ma mi da errore "nand flash"
entra in recovery??