[PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Ragazzi sono su una Rom su base ics e devo passare a una su base jb e ovviamente la perdita dei dati non è ammessa.Ho provato a fare un nandroid,installare la nuova Rom e ripristinare solo dati,solo che il telefono si blocca nella schermata "aggiornamento sistema operativo android-apertura applicazioni in corso".Lo stesso lo fa se provo ad installarla senza fare un wipe data.Dite che se faccio un backup con titanium e ripristino avrò qualche problema?Alternative sono ben accette
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ragazzi sono su una Rom su base ics e devo passare a una su base jb e ovviamente la perdita dei dati non è ammessa.Ho provato a fare un nandroid,installare la nuova Rom e ripristinare solo dati,solo che il telefono si blocca nella schermata "aggiornamento sistema operativo android-apertura applicazioni in corso".Lo stesso lo fa se provo ad installarla senza fare un wipe data.Dite che se faccio un backup con titanium e ripristino avrò qualche problema?Alternative sono ben accette
Che rom hai flashato
I dati li hai ripristinati subito o senza la rom funzionava?
s3 che fa tip tap con tapatalk
[PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul M
Quote:
dieguccio
Che rom hai flashato
I dati li hai ripristinati subito o senza la rom funzionava?
s3 che fa tip tap con tapatalk
La foxhound,i dati li ho ripristinati dopo,prima l'ho avviata e liscia,successivamente ho ripristinato i dati
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
dieguccio
prova come ha fatto rizzotti91
salva solo quello indispensabile, e il resto lo programmi di nuovo
comunque non sei il primo con la fox
in realtà anche io ho avuto dei crach
Ok farò così...ma devo usare per forza my backup pro? Non va bene titanium backup?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2