Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
Buonasera.....contro voglia XD dovrei rimettere la stock, al momento ho il modem UBUGNG1 quale quale dovrei scaricare (4.3)? e con i wipe come mi devo comportare? ho un itv
Scarica il firmware di appartenenza se hai bisogno della garanzia e controlla sempre il counter se hai bisogno di azzerare, sempre se ti serve la garanzia. Dopo
È sufficiente seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
startrek
No la garanzia e' scaduta un po' di mesi fa, e sono su archidroid kitkat 3.0.2 posso seguire comunque questa quida (quella nel primo post)? Potresti linkarmi il firmware piu' corretto per favore? :D
-
Ciao a tutti. Ho un S3 di provenienza tedesca (digitando*#1234# non compare niente,ma da stock c'erano delle app tedesche tipo Bild).
Tempo fa ho installato da JB la cyano 11 basata su KK.
Adesso vorrei ritornare a stock samsung, andrebbe bene anche una no brand italia.
Posso mettere una no brand ita badata su JB e quindi fare un downgrade?
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti. Ho un S3 di provenienza tedesca (digitando*#1234# non compare niente,ma da stock c'erano delle app tedesche tipo Bild).
Tempo fa ho installato da JB la cyano 11 basata su KK.
Adesso vorrei ritornare a stock samsung, andrebbe bene anche una no brand italia.
Posso mettere una no brand ita badata su JB e quindi fare un downgrade?
Sì puoi farlo, ma per sicurezza controlla ora che baseband hai (impostazioni, Info sul telefono) prima di procedere
-
Quote:
fabbius69
Oggi ho montato con odin la rom stock ultima dei paesi bassi
PDA: I9300XXUGNJ2
MODEM: I9300XXUGNA8
CSC: I9300PHNGNJ1
Con il Kies risultano quattro parti: I9300XXUGNJ2/I9300PHNGJ1/I9300XXUGNA8/I9300XXUGNJ2 (AUT)
Come se si ricorda la vecchia rom con origine (AUT)
Come mi devo comportare??
Grazie
Nessuno sa spiegarmi?????
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Sì puoi farlo, ma per sicurezza controlla ora che baseband hai (impostazioni, Info sul telefono) prima di procedere
Questo è la schermata.
Allegato 138316
Ma non crea problemi passare da KK a JB?
-
Quote:
osso86
Questo è la schermata.
Allegato 138316
Ma non crea problemi passare da KK a JB?
Era quello che volevo capire. Tu hai una baseband di seconda generazione percui puoi fare il downgrade a JB 4.3 senza problemi, invece non puoi andare a JB 4.1.2 altrimenti perderesti la parte telefonica
-
Ragazzi per passare dall'archikernel al boeffla,quali wipe devo fare per non lasciare file/cartelle inutili? Mi dite la procedura?Grazie
-
Quote:
ivano949
Era quello che volevo capire. Tu hai una baseband di seconda generazione percui puoi fare il downgrade a JB 4.3 senza problemi, invece non puoi andare a JB 4.1.2 altrimenti perderesti la parte telefonica
Ok quindi installo questa (GT-I9300 NO BRAND ITALIA 4.3 XXUGNA8 (CSC I9300ITVGNE1))?
Che poi ce ne sono due versioni, Italia GND5 4.3 e Italia ND5 4.3...
-
Quote:
osso86
Ok quindi installo questa (GT-I9300 NO BRAND ITALIA 4.3 XXUGNA8 (CSC I9300ITVGNE1))?
Che poi ce ne sono due versioni, Italia GND5 4.3 e Italia ND5 4.3...
Sì va bene