Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
ho eseguito il flash ma nulla ho linea ma mi dice non registrato sulla rete,(scusa se scrivo qui ti ho contattato in pv ma credo non ti arrivino i messaggi):-)
Ma prima del flash era tutto funzionante?
-
Quote:
ivano949
si era tutto funzionante , il segnale di linea lo tengo ma mi dice che non sono registrato, ho un backup della efs cosa faccio?
-
Quote:
broke31
ho eseguito il flash ma nulla ho linea ma mi dice non registrato sulla rete,(scusa se scrivo qui ti ho contattato in pv ma credo non ti arrivino i messaggi):-)
Quote:
ivano949
Proviene da un GNA8, quindi di seconda generazione, il problema se c'era era di prima.
-
Quote:
startrek
Proviene da un GNA8, quindi di seconda generazione, il problema se c'era era di prima.
infatti avevo praticamente la linea 1 volta ogni tanto, non posso fare più nulla?
-
Quote:
startrek
Appunto, per quello ho domandato. La cosa puzza....
-
Quote:
broke31
infatti avevo praticamente la linea 1 volta ogni tanto, non posso fare più nulla?
Usi wind?
Il telefono lo hai comprato usato o nuovo.
Fai questa procedura apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
-
Quote:
ivano949
Appunto, per quello ho domandato. La cosa puzza....
io avevo il sospetto che non mi funzionasse bene proprio perché come detto questa mattina la linea per 3/4 di tempo non la tenevo e quando agganciavo era per poco tempo, quindi per sicurezza avevo fatto un backup della cartella efs non posso fare nulla?
il telefono lo tengo da circa 3 anni, uso wind ora scarico kies e vi farò sapere
-
Quote:
broke31
io avevo il sospetto che non mi funzionasse bene proprio perché come detto questa mattina la linea per 3/4 di tempo non la tenevo e quando agganciavo era per poco tempo, quindi per sicurezza avevo fatto un backup della cartella efs non posso fare nulla?
il telefono lo tengo da circa 3 anni, uso wind ora scarico kies e vi farò sapere
dice gt-19300 non supporta inizializzazione
seguendo la procedura con kies
-
Quote:
broke31
dice gt-19300 non supporta inizializzazione
seguendo la procedura con kies
Installa kies3 ripeti la procedura, va scritto tutto in maiuscolo.
-
Quote:
startrek
Installa kies3 ripeti la procedura, va scritto tutto in maiuscolo.
HO kies 3 nulla da fare