Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
ho eseguito il flash ma nulla ho linea ma mi dice non registrato sulla rete,(scusa se scrivo qui ti ho contattato in pv ma credo non ti arrivino i messaggi):-)
Quote:
ivano949
Ma prima del flash era tutto funzionante?
Quote:
broke31
si era tutto funzionante , il segnale di linea lo tengo ma mi dice che non sono registrato, ho un backup della efs cosa faccio?
Quote:
startrek
Proviene da un GNA8, quindi di seconda generazione, il problema se c'era era di prima.
Quote:
broke31
infatti avevo praticamente la linea 1 volta ogni tanto, non posso fare più nulla?
Quote:
ivano949
Appunto, per quello ho domandato. La cosa puzza....
Quote:
startrek
Usi wind?
Il telefono lo hai comprato usato o nuovo.
Fai questa procedura apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
Quote:
broke31
io avevo il sospetto che non mi funzionasse bene proprio perché come detto questa mattina la linea per 3/4 di tempo non la tenevo e quando agganciavo era per poco tempo, quindi per sicurezza avevo fatto un backup della cartella efs non posso fare nulla?
il telefono lo tengo da circa 3 anni, uso wind ora scarico kies e vi farò sapere
Quote:
broke31
dice gt-19300 non supporta inizializzazione
seguendo la procedura con kies
Quote:
startrek
Installa kies3 ripeti la procedura, va scritto tutto in maiuscolo.
Quote:
broke31
HO kies 3 nulla da fare
Quote:
startrek
Se adesso non puoi proprio chiamare come prima, prova rimettendo il modem na8 che avevi prima del flash del neugna2.
Quote:
broke31
Flashato,ma nulla è cambiato l'indicatore mi segnala la linea ma il dispositivo non riesce a chiamare, facendo un flash di una nuova rom non risolvo il problema?grazie mille :-)
Quote:
Mattyx89
Le rom custom aosp non toccano proprio il modem..direi no
Magari conviene che sfrutta il suo backup EFS e intanto cerca di capire se il telefono riprende la linea, no?
Quote:
startrek
Si certo deve provare, ma non sembra che la cartella EFS si sia corrotta l'imei c'è, deve controllare se corrisponde con quello scritto sul vano batteria.
Quote:
broke31
niente ragazzi, ho sia provato di nuovo la procedura con kies(questa volta ha effettivamente scaricato ed installato il fw ma nulla), ho confrontato l'emai del cel è identica a quella del vano batteria, ho provato a ripristinare la cartella efs ma non credo di esserci riuscito, anche perché non avevo ben chiaro la procedura da fare(ho visto un pò in rete con qualche app e ho provato anche tramite il terminale di android, alla fine della procedura mi diceva che il file efs.img era un file di sola lettura e quindi non potevo eseguire le operazioni da me richieste),qualcuno di voi può gentilmente indicarmi una procedura per il ripristino della cartella efs ? grazie mille
Quote:
startrek
E hai visto da kies qual'è l'appartenenza del telefono?
Con quale applicazione lo hai fatto il backup della efs.
Discussione spostata in thread più appropriato
-
ragazzi, mi fallisce il flash della cm11. come faccio? quali wipe devo fare?
-
Che errore ti da? Che recovery usi?
Quote:
puesco15
ragazzi, mi fallisce il flash della cm11. come faccio? quali wipe devo fare?
-
Quote:
lacico
Che errore ti da? Che recovery usi?[quote name="puesco15" post=6715754]ragazzi, mi fallisce il flash della cm11. come faccio? quali wipe devo fare?
[/QUOTE]
Uso la twrp 2.6.x.x, mi da failed,.. dice md5 non found
-
Intanto aggiorna la twrp, metti la 2.8.5.0 e poi riprova a flashare, se anche così non va riscarica la rom che magari si è corrotta durante il download
Uso la twrp 2.6.x.x, mi da failed,.. dice md5 non found[/QUOTE]
-
-
Ma no, aggiorna la recovery
Quote:
puesco15
Provo con la cm 10?
-
Mi darsesti il link? Della recovery flashable da recovery?
-
TWRP_SGS3_v2.8.5.0
Quote:
puesco15
Mi darsesti il link? Della recovery flashable da recovery?
-
Grazie davvero! Con la 2.8.5.0 é fatta!