R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
:bd::bd::bd::bd::bd:
anche meglio :)
;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Premetto che dalla CM10 sono passato al firmware stock scaricato dal forum "ITALIA LF6" (cosa cambia dall'LE8?)
tutto funzionante anche se navigando per il menù un pò scatta, però il problema principale è che come accendo il telefono mi dice "il programma Messaggi è stato arrestato", e la stessa cosa me la dice quando provo ad aprirlo...
da cosa può dipendere?
Prima di aver messo il CM10 avevo la barra della luminosità nel centro notifiche e ora non c'è più... da cosa dipende? la posso reinserire?
Grazie mille
Quote:
GreatNormalMan
Ciao a tutti,
Premetto che dalla CM10 sono passato al firmware stock scaricato dal forum "ITALIA LF6" (cosa cambia dall'LE8?)
tutto funzionante anche se navigando per il menù un pò scatta, però il problema principale è che come accendo il telefono mi dice "il programma Messaggi è stato arrestato", e la stessa cosa me la dice quando provo ad aprirlo...
da cosa può dipendere?
Prima di aver messo il CM10 avevo la barra della luminosità nel centro notifiche e ora non c'è più... da cosa dipende? la posso reinserire?
Grazie mille
Dipende dal fatto che il csc é stato cambiato..c'è un menu per cambiarlo dal quale potrai metterlo ad ITA
Quote:
rizzotti91
Dipende dal fatto che il csc é stato cambiato..c'è un menu per cambiarlo dal quale potrai metterlo ad ITA
Scusa che cosa è il csc? Come posso cambiarlo?
P.s. se provo a flashare un altro firmware? Tipo da LF6 a LE8 potrebbe migliorare la situazione?
Quote:
GreatNormalMan
Ciao a tutti,
da cosa può dipendere?
Grazie mille
Hai fatto un full wipe?
Dalla cm10 era saggio fare un deep1
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Si ho fatto:
- wipe cache
- wipe (non mi ricordo ma quello per i dati di fabbrica)
- wipe davik cache
Quote:
GreatNormalMan
Si ho fatto:
- wipe cache
- wipe (non mi ricordo ma quello per i dati di fabbrica)
- wipe davik cache
Rifai il full wipe e re flasha il firmware, poi controlla che il csc sia itv
Digitando *#1234 # sul tastierino
Inviato dallo SteULM mobile ^_^