Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
Dalla 2.8.4.0 si
Cacchio è vero me l'ero persa!
Davvero ottimo [emoji14] flashata senza problemi
-
Quote:
Promez
Cacchio è vero me l'ero persa!
Davvero ottimo [emoji14] flashata senza problemi
La 2.8.6.0? A me non la flesha come faccio?
-
Quote:
ilnessuno4691
La 2.8.6.0? A me non la flesha come faccio?
Si ma non sono su S3.
Prova a riscaricare l'img
Edit: ovviamente hai selezionato file IMG e come partizione recovery no?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
È chiaro a sto punto che non puoi tenere modem di prima generazione...
A logica ti direi così, installa su stock un modem seconda generazione Nobrand (tipo XXUGMK6 o XXUGNA8) e controlla che tutto si ok (sempre su firmware stock 4.3).
Poi passa alla cm11 che teoricamente non dovrebbe in nessun modo toccare la parte modem essendo AOSP....
Ciao, ho flashato la XXUGMK6 e come prervisto il telefono funziona regolarmente senza nessun problema.
Appena installata la cyano mi si presenta il solito problema (il cellulare non si connette alla rete se non per sporadici secondi seguiti nuovamente all'incapacità di connettersi) allego qualche screenshot.. ho già provato a flashare diversi modem "v2" ma il risultato è lo stesso..
Allegato 139296
-
Quote:
lorenzobastia
Ciao, ho flashato la XXUGMK6 e come prervisto il telefono funziona regolarmente senza nessun problema.
Appena installata la cyano mi si presenta il solito problema (il cellulare non si connette alla rete se non per sporadici secondi seguiti nuovamente all'incapacità di connettersi) allego qualche screenshot.. ho già provato a flashare diversi modem "v2" ma il risultato è lo stesso..
Allegato 139296
Hai un backup della efs v1? Se si flasha un modem v1 e poi ripristina la efs... A mali estremi....
Edit: ho visto che hai messo la versione con l'installer della cyano.... Male, molto male.... Usa la versione installabile da recovery, c'è la discussione qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
La versione messa dal PC con l'installer è nota per causare casini.....
-
Quote:
ivano949
Hai un backup della efs v1? Se si flasha un modem v1 e poi ripristina la efs... A mali estremi....
Edit: ho visto che hai messo la versione con l'installer della cyano.... Male, molto male.... Usa la versione installabile da recovery, c'è la discussione qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
La versione messa dal PC con l'installer è nota per causare casini.....
Eseguito quanto mia hai suggerito, il risultato è quello di quando ho installato la cyano direttamente dalla 4.1.1 con modem "v2" , il baseband e l'imei risultano sconosciuti
-
Quote:
lorenzobastia
Eseguito quanto mia hai suggerito, il risultato è quello di quando ho installato la cyano direttamente dalla 4.1.1 con modem "v2" , il baseband e l'imei risultano sconosciuti
Ultima soluzione... Segui la procedura del deep clean 1 e poi riprova a mettere la Cyano. A sto punto altro non saprei...
-
Quote:
ivano949
Ultima soluzione... Segui la procedura del deep clean 1 e poi riprova a mettere la Cyano. A sto punto altro non saprei...
Inizio a scaricare i file per il deep clean 1.. speriamo bene
-
Salve mi succede una cosa stranissima sempre sulle rom base stock kitkat perche sulle base stock 4.3 e su tutte le aosp non mi succede... praticamente quando accendo il telefono e completa il boot mi si blocca e si riavvia con conseguente perdita di dati (per esempio le conversazioni di whatsapp) ora perche mi succese solo con le rom kitkat stock? E come posso risolvere il problema? Gia fatti tutti i wipe format deep clean e le rom le installo sempre con tutti i wipe e format system e preload...
-
Quote:
ivano949
Sono reduce dal deep clean 1 e dalla installazione dell'ultima Cyano nightly.. la situazione resta invariata, attualmente ho il modem "v1" della rom usata per il reset (con la quale funzionava tutto senza problemi) , il baseband e l'imei restano sconosciuti.. sono a corto di idee :-\