Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
rotfl rotfl siamo di fronte a uno dei misteri del modding....
e poi faccio sempre installazioni pulite quindi proprio ho finito le idee... non posso tenere kitkat stock :'(
-
Modding S3 problema
Ciao a tutti!
Sono possessore di un S3. In giornata ho provato a fare la cyanogenmod, direttamente dal sito ufficiale seguendo tutte le istruzioni ma, appena era iniziata l'installazione della mod mi compre un errore sul computer dove dice di cambiare cavetto o porta usb. Purtroppo però l'installazione era già iniziata e sul cellulare era presente la schermata con il simbolo del cyanogen e dopo l'apparizione di questo errore, è rimasta tale schermata. Ho provato a riavviare, uscire dalla modalità download e altro, ma ricompare sempre e solo questa schermata, rendendomi peraltro impossibile l'installazione della cyanogen. Il cellulare è da buttare? Si può salvare?
-
ciao ragazzi,allora oggi ho fatto il deep clean al mio s3 seguendo la guida sul forum,dopodichè ho rimesso la blekota s5.Fino a qua tutto ok,poi scopro che la parte telefonica non và,ma la cartella efs è piena,per sicurezza ho ripristinato un backup che avevo,ma non và ancora niente.Qual'è il problema?
-
Quote:
supermodder
ciao ragazzi,allora oggi ho fatto il deep clean al mio s3 seguendo la guida sul forum,dopodichè ho rimesso la blekota s5.Fino a qua tutto ok,poi scopro che la parte telefonica non và,ma la cartella efs è piena,per sicurezza ho ripristinato un backup che avevo,ma non và ancora niente.Qual'è il problema?
Controlla cosa dice il telefono alla voce BASEBAND e IMEI, in particolare quest'ultimo corrisponde a quello segnato nel caso batteria?
-
Quote:
ivano949
Controlla cosa dice il telefono alla voce BASEBAND e IMEI, in particolare quest'ultimo corrisponde a quello segnato nel caso batteria?
Imei e imeid null/null stato del servizio fuori servizio
tipo di rete mobile sconosciuta
e csc unknow
-
Quote:
supermodder
Imei e imeid null/null stato del servizio fuori servizio
tipo di rete mobile sconosciuta
e csc unknow
Che baseband avevi prima di fare il deep clean e quale guida hai seguito per il deep clean (precedente o successiva a MG4)?
In più, il backup della efs lo avevi fatto con un modem di prima o seconda generazione?
-
Quote:
ivano949
Che baseband avevi prima di fare il deep clean e quale guida hai seguito per il deep clean (precedente o successiva a MG4)?
In più, il backup della efs lo avevi fatto con un modem di prima o seconda generazione?
Avevo sempre quello della blekota e ho seguito quella successiva,il backup della efs è sempre preso dalla blekota.
-
Quote:
supermodder
Avevo sempre quello della blekota e ho seguito quella successiva,il backup della efs è sempre preso dalla blekota.
Se il problema è software fai di nuovo un deep clean con modem successivo a MG4, dovresti risolvere. Prima di riiniziare il modding controlla che sia tutto funzionante
-
Quote:
Pianog
Ciao a tutti!
Sono possessore di un S3. In giornata ho provato a fare la cyanogenmod, direttamente dal sito ufficiale seguendo tutte le istruzioni ma, appena era iniziata l'installazione della mod mi compre un errore sul computer dove dice di cambiare cavetto o porta usb. Purtroppo però l'installazione era già iniziata e sul cellulare era presente la schermata con il simbolo del cyanogen e dopo l'apparizione di questo errore, è rimasta tale schermata. Ho provato a riavviare, uscire dalla modalità download e altro, ma ricompare sempre e solo questa schermata, rendendomi peraltro impossibile l'installazione della cyanogen. Il cellulare è da buttare? Si può salvare?
Unito al thread supporto modding
--------------------------------------
-
Raga ciao a tutti,sono di nuovo qui con il mio s3 fermacarte a chiedervi aiuto...poco tempo fa avevo scritto xkè avendo cancellato (non so come) l'imei ho dovuto fare tutta una trafila di cose...ma lasciando perdere ciò oggi sono qui x chiedervi se qualcuno sa come sistemare il problema del "nessun servizio"...ho provato di tutto,deep clean,cambiare modem,cambiare firmware, ho persino cambiato il pezzo hardware del lettore della sim pensando che potesse essere il problema ma nulla. C'è qualche modo o qualche guida per farlo tornare a funzionare? imei,serial number e banda base sono corretti,cosi come la cartella efs.
Grazie anticipatamente!