Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew94
Raga ciao a tutti,sono di nuovo qui con il mio s3 fermacarte a chiedervi aiuto...poco tempo fa avevo scritto xkè avendo cancellato (non so come) l'imei ho dovuto fare tutta una trafila di cose...ma lasciando perdere ciò oggi sono qui x chiedervi se qualcuno sa come sistemare il problema del "nessun servizio"...ho provato di tutto,deep clean,cambiare modem,cambiare firmware, ho persino cambiato il pezzo hardware del lettore della sim pensando che potesse essere il problema ma nulla. C'è qualche modo o qualche guida per farlo tornare a funzionare? imei,serial number e banda base sono corretti,cosi come la cartella efs.
Grazie anticipatamente!
Cancellato l miei? Di là verità k hai rubato eh?
-
Che rubato! mio fratello ci ha speso 800 euro ed ora è solo un fermacarte con cui giocare a clash of clans...credo abbia fatto danno provando a formattare il telefono dal pc..comunque mi potete aiutare? sono pure fuori garanzia visto che sono passati i 3 anni
-
Quote:
andrew94
Che rubato! mio fratello ci ha speso 800 euro ed ora è solo un fermacarte con cui giocare a clash of clans...credo abbia fatto danno provando a formattare il telefono dal pc..comunque mi potete aiutare? sono pure fuori garanzia visto che sono passati i 3 anni
800 euro per un galaxy s3?? Placcato in oro almeno? Sempre più sospetto... mmmm
-
Modo di dire,e comunque pagandolo con il finanziamento all'incirca tanto...comunque sia non credo che ti debba tutte queste spiegazioni. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
-
Quote:
andrew94
Modo di dire,e comunque pagandolo con il finanziamento all'incirca tanto...comunque sia non credo che ti debba tutte queste spiegazioni. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Dispiace, ma se è tutto vero quello che dici ed hai fatto anche il deep clean, l'imei corrisponde....sarà guasta la scheda madre.
-
Quote:
startrek
Dispiace, ma se è tutto vero quello che dici ed hai fatto anche il deep clean, l'imei corrisponde....sarà guasta la scheda madre.
Quindi non c'è nulla da fare? io avevo letto che con downgrade a 4.1.2 si poteva risolvere il problema..
-
Quote:
andrew94
Quindi non c'è nulla da fare? io avevo letto che con downgrade a 4.1.2 si poteva risolvere il problema..
Se vuoi puoi farlo.
-
Ragazzi, stamattina dopo che ho smanettato un po' con le frequenze e i voltaggi di CPU e GPU dal Boeffla, il telefono è diventato altamente instabile, quindi ho riportato i valori stock, però continua a darmi problemi, soprattutto nei giochi, dove faccio uno spostamento e si blocca tutto quando, insieme a dei riavvi del telefono random. Ho provato anche a fare un Wipe cache e Dalvik tanto per provare, ma nulla.
-
Quote:
xPissio
Ragazzi, stamattina dopo che ho smanettato un po' con le frequenze e i voltaggi di CPU e GPU dal Boeffla, il telefono è diventato altamente instabile, quindi ho riportato i valori stock, però continua a darmi problemi, soprattutto nei giochi, dove faccio uno spostamento e si blocca tutto quando, insieme a dei riavvi del telefono random. Ho provato anche a fare un Wipe cache e Dalvik tanto per provare, ma nulla.
Nella cartella Boeffla-kernel-data sulla sd interna hai uno zip chiamato boeffla-config-reset, entra in recovery e flasha lo per azzerare tutto. Oppure dalla App vai nelle impostazioni, manutenzione App e cerca "reset app"
-
Quote:
startrek
Se vuoi puoi farlo.
Si ma volevo sapere se era una possibile soluzione o se sprecavo solo tempo. Altre soluzioni da poter provare?