R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Rifai il full wipe e re flasha il firmware, poi controlla che il csc sia itv
Digitando *#1234 # sul tastierino
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
C'è scritto:
AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: Unknown
Quando vado a casa quindi devo fare il fullwipe (sbaglio o sono quelli che ho citato sopra?) e poi flashare di nuovo il firmware...giusto? Che firmware metto tra quelli che trovo qui nel forum? LF6 oppure LE8? Cosa cambia?
Quote:
GreatNormalMan
C'è scritto:
AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: Unknown
Quando vado a casa quindi devo fare il fullwipe (sbaglio o sono quelli che ho citato sopra?) e poi flashare di nuovo il firmware...giusto? Che firmware metto tra quelli che trovo qui nel forum? LF6 oppure LE8? Cosa cambia?
Adesso rimetti lf6 e vediamo se si sistema, altrimenti risolviamo in altro modo ;)
s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Gigetto94
ciao a tutti, ho il mio samsung galaxy s3 non moddato che però vorrei moddare. non sono esperto di android.
ho letto qua e là qualche guida ecc.. però quello che vorrei sapere è se c'è una versione di qualunque cosa migliore oppure più aggiornata di altre che posso trovare in alcune guide.. mi spiego meglio, se possibile, vorrei avere dei link per i download di rom kernel ecc che secondo voi sono i migliori al momento disponibili. adesso io ammetto di non avere idea di cosa sia il kernel ecc.. però android mi da troppe limitazioni. e vorrei avere più che altro i permessi di root che flashare rom ecc.. per cui consigliatemi qualcosa se vi va :) e.. una domanda.. devo per forza flashare la ROM per poter ottenere i permessi di root?
Grazie a tutti! e scusate se avete già scritto tutto precedentemente! però ho letto diverse pagine.. e devo dire che 336 sono troppe per me...
Ciao, serve qualche informazione, sei brand o no brand?
Quote:
Gigetto94
brand o no brand nel senso.. se l'ho preso con la vodafone o tim ecc? in tal caso nessun brand :) l'ho comprato su ebay. non so se cambi qualcosa (penso di no) comunque è di origine francese..
Ok, assicuriamoci di tutto
Digita * #1234 # sul tastierino e riporta il risultato
Per intero
Quote:
Gigetto94
Ap:i9300xxblfb
cp:i9300xxlfb
csc:i9300xefblf1
Bene, prima di andare avanti, salviamo il firmware, per eventuale garanzia, usa questa
CHECK FURS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
Scaricalo e conservalo sul pc
Quando lo trovi, faremo il root e poi il resto
Quote:
Gigetto94
piccolo problema.. se utilizzassi un mac? :D al momento ho un pc con windows ''funzionante'' ma è un pentium 4 di 6 anni fa penso.. se bastano.. è a dir poco lento.. e si pianta ogni 3X2!
(con il mac non mi apre il downloader.. e non so odin se funzionerà o.o)
Con il Mac devi creare una partizione e istallare windows dentro