si il tel funzionava..sono sicuro..ho visto la guida del deep clean..in base a cosa devo scegliere 1 delle 4 procedure da fare??come banda base ho i9300xxugna8
Visualizzazione stampabile
si il tel funzionava..sono sicuro..ho visto la guida del deep clean..in base a cosa devo scegliere 1 delle 4 procedure da fare??come banda base ho i9300xxugna8
te la butto la (non sono un esperto potrei dirti una sciocchezza) hai provato ad effettuare overclock di cpu e soprattutto gpu per vedere se cambia qualcosa?
No, non ho provato. Ma dubito possa fare differenza, se non permetterti di registrare con maggiori fps.
Secondo me sta tutto il quel file XML, ma non sono abbastanza pratico per capirlo tutto ed eventualmente riscriverlo.
Però grazie comunque! :)
Bo io proverei tanto non hai nulla da perdere... metti il boeffla che ti permette l'overclock di entrambi magari con maggiore potenza avrai una registrazione piu stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ieri aggiornando la cm11 le gapps hanno problemi, il playstore si blocca. Riflasho le gapps? Perdo dati?
No dopo laggiornamento della cm11 dalle impostazioni
Installare android (XobotOS) su s3 senza che fallisca. Dipende dal supporto hardware oppure da qualcosa di più complicato?