Visualizzazione stampabile
-
allora ciao ragazzi eccomi tornato..ho effettuato un deel clean 1 e non ho risolto niente..ho provato con il 2 e adesso la fotocamera va..ho la versione 4.1.2 I 9300xxemg4 jelly bean..ho provato anche a lanciare un'altra rom e la fotocamera si riblocca..lo lascio cosi?
-
Rimanilo così al momento e se vuoi fare altre prove fai un backup. Hai provato una rom con android 4.4.x?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrocavaliere5
Rimanilo così al momento e se vuoi fare altre prove fai un backup. Hai provato una rom con android 4.4.x?
si mi sa che lo faccio rimanere cosi..male che va faccio un root e disinstallo le app inutili
si ne ho provate alcune ma nn va..può darsi che sbaglio qualcosa io ma ora lo lascio cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
joesatriani1985
si mi sa che lo faccio rimanere cosi..male che va faccio un root e disinstallo le app inutili
si ne ho provate alcune ma nn va..può darsi che sbaglio qualcosa io ma ora lo lascio cosi..
Chissa che col XobotOS (versione di Android riscritta in C#) si potrebbe risolvere tutto e in più android in C# è l' 85% più veloce da quello che ho sentito dire
-
con il backup riesco a ripristinare il tel com'è adesso se qualcosa nn dovesse funzionare??ho provato la invictus e nn va la fotocamera..
-
-
dove posso trovare una guida??
-
Per il buckup basta che vai in impostazioni-personalizzazione e infine backup e ripristino
-
ma il backup dei dati nn mi interessa..il tel è vuoto..volevo sapere se c'è un modo di salvare la rom in questione e una volta cambiata e magari nn va di nuovo nn dover fare tutti i passaggi per ripristinare il tel..
Cmq ho riavviato la fotocamera e non va più nemmeno con la rom stock!aiutoooooooo
-
Io ho usaro la recovery per il backup completo (di tutta la rom) e quando ero passato alla cm 12 non mi piaceva e sono ritornato a quella vecchia