Visualizzazione stampabile
-
nn rifunziona la fotocamera nemmeno con la stock..
-
Il tuo s3 sicuro non sia un clone? Altrimenti deve essere un problema hardware e non software
-
no no nn è un clone..ma perchè la fotocamera funziona solo 2 minuti e poi smette di funzionare?ora è tutto originale!
-
Ho un' ipotesi. Io avevo un problema col lettore sim, non funzionava l ho sostituito e niente lo accendo mentre è smontato e va. Tu prova a sostituirla oppure vedi se è semi collegata
-
Si ti basta fare un backup dalla recovery così se non dovesse andare l'altra rom ripristini il backup fatto in precedenza dalla recovery
Quote:
Originariamente inviato da
joesatriani1985
ma il backup dei dati nn mi interessa..il tel è vuoto..volevo sapere se c'è un modo di salvare la rom in questione e una volta cambiata e magari nn va di nuovo nn dover fare tutti i passaggi per ripristinare il tel..
Cmq ho riavviato la fotocamera e non va più nemmeno con la rom stock!aiutoooooooo
-
Quote:
alessandrocavaliere5
Ho un' ipotesi. Io avevo un problema col lettore sim, non funzionava l ho sostituito e niente lo accendo mentre è smontato e va. Tu prova a sostituirla oppure vedi se è semi collegata
mi sa che hai ragione..ho provato a premere il tel dietro la fotocamera e adesso funziona.. grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato..vi verrò a trovare presto! :D
-
Ho un problema con il mio device si sentono i suoni di sistema ma non i suoni provenienti da altri posti come posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
joesatriani1985
mi sa che hai ragione..ho provato a premere il tel dietro la fotocamera e adesso funziona.. grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato..vi verrò a trovare presto! :D
Di niente joe è stato un piacere [emoji6]
Quote:
salvatore9085
Ho un problema con il mio device si sentono i suoni di sistema ma non i suoni provenienti da altri posti come posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Spiegati meglio intendi dire che senti solo i suoni di sistema ma non senti la musica o i suoni dei video di youtube?
-
Qualcuno può aiutarmi a capire come installare XobotOS su S3?
-
Nessuno sa aiutarmi? Non vorrei fare casini