Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Il problema è che non è funzionante, il progetto se è concluso è perché non sono riusciti a fare un qualcosa di funzionale
Sai come fare?
-
Quote:
alessandrocavaliere5
Sai come fare?
No, come ho detto prima per me non funzionerà mai.
È sviluppato non so per quale telefono, ma mettendo pure che sia un OS pienamente funzionante portarlo su S3 è cosa da perderci anni avendo capacità degne di nota
-
Quote:
Promez
No, come ho detto prima per me non funzionerà mai.
È sviluppato non so per quale telefono, ma mettendo pure che sia un OS pienamente funzionante portarlo su S3 è cosa da perderci anni avendo capacità degne di nota
Allora l' unica scelta è riconvertirlo. Di solito dove vengono situati i file che utilizzano java nelle cartelle della rom?
-
Quote:
alessandrocavaliere5
Allora l' unica scelta è riconvertirlo. Di solito dove vengono situati i file che utilizzano java nelle cartelle della rom?
Non per dubitare delle tue conoscenze in questo campo ma hai idea di cosa significhi fare un lavoro del genere? rotfl
Questo è praticamente il lavoro che hanno fatto o developers della Xobot, se sai rifare il loro lavoro da capo tanto vale che provi a portarlo au S3
-
Quote:
Promez
Non per dubitare delle tue conoscenze in questo campo ma hai idea di cosa significhi fare un lavoro del genere? rotfl
Questo è praticamente il lavoro che hanno fatto o developers della Xobot, se sai rifare il loro lavoro da capo tanto vale che provi a portarlo au S3
Hanno usato un programma per convertire java in C# ma il problema è un altro come faccio a sapere se ho trovato tutti i .jar???
-
Buonasera a tutti.
ho un samsung S3 gt-i9300). sono riuscito ad installare cyanogenmod 11. poi ho fatto gli aggiornamenti e sono arrivato ad avere il kitkat4.4.4. e fin qui nessun problema. :D
volevo cambiare anche il kernel. ho provato archikernel ma una volta installato non si accende più. compare la scritta samsung e rimane spento. potete spiegarmi il perché?
e se possibile un possibile kernel per ottimizzare le funzioni e la batteria.
grazie a tutti.
-
Quote:
smallville87
Ho la cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9300 e oggi dopo aver mandato un sms l'applicazione è crashata. L'sms è stato comunque inviato quindi non è un grosso problema, ma sapete dirmi se c'è qualcosa che posso fare o a cosa sia dovuto il crash?
É un bug della snapshot M12. Aggiorna alla ultima Nightly e vedrai che risolvi. Non farti problemi le ultime Nightly sono da considerarsi stabili, di certo sono meglio della M12 visto che hanno 5 mesi di sviluppo in più [emoji41]
Quote:
Burbenk
Buonasera a tutti.
ho un samsung S3 gt-i9300). sono riuscito ad installare cyanogenmod 11. poi ho fatto gli aggiornamenti e sono arrivato ad avere il kitkat4.4.4. e fin qui nessun problema. :D
volevo cambiare anche il kernel. ho provato archikernel ma una volta installato non si accende più. compare la scritta samsung e rimane spento. potete spiegarmi il perché?
e se possibile un possibile kernel per ottimizzare le funzioni e la batteria.
grazie a tutti.
Se il telefono non parte é perché hai messo una versione sbagliata del archikernel (oppure non hai seguito la procedura corretta per installarlo?)
Ora per far ripartire il telefono flasha di nuovo la versione attuale della rom senza fare alcun Wipe.
Una volta che riparte su Cm11 ti consiglio vivamente il Kernel Boeffla versione stabile 2.8 NG (download qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.8/ ) e la sua App di configurazione (attuale 2.1.74 qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/ )
Guarda nella discussione del Boeffla come fare per installarlo e tutto quello che devi saper rotfl
-
Salve a tutti, ho un grosso problema, da ieri sera il cellulare si blocca sulla schermata Galaxy Samsung SIII. Facendo la combinazione dei tasti mi fa entrare nella recovery, da cui mi sono accorto che non mi riconosce più la cartella efs. Ovviamente ho la copia di tale cartella, sia sul cellulare (scheda esterna), che sul pc... Ho provato a copiare ed incollare tramite TWRP, ma ogni volta che la copio e riavvio, la cartella mi esce sempre vuota.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Loico84
Salve a tutti, ho un grosso problema, da ieri sera il cellulare si blocca sulla schermata Galaxy Samsung SIII. Facendo la combinazione dei tasti mi fa entrare nella recovery, da cui mi sono accorto che non mi riconosce più la cartella efs. Ovviamente ho la copia di tale cartella, sia sul cellulare (scheda esterna), che sul pc... Ho provato a copiare ed incollare tramite TWRP, ma ogni volta che la copio e riavvio, la cartella mi esce sempre vuota.
Cosa posso fare?
Hai provato a scaricare il firmware originale e a flesharlo con Odin?
-
Il problema è che non riesco a trovare il firmawere originale che è il seguente: I9300COAGML1. Non so più dove cercare :(