Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loico84
Il problema è che non riesco a trovare il firmawere originale che è il seguente: I9300COAGML1. Non so più dove cercare :(
Ti mando il link di download su messaggio privato perché ora non conosco molto bene il regolamento
-
-
Quote:
Loico84
Ok, grazie mille ;)
Di niente [emoji6]
-
Quote:
É un bug della snapshot M12. Aggiorna alla ultima Nightly e vedrai che risolvi. Non farti problemi le ultime Nightly sono da considerarsi stabili, di certo sono meglio della M12 visto che hanno 5 mesi di sviluppo in più
L'aggiornamento dovrei farlo seguendo la procedura di installazione della rom oppure dalle impostazioni alla voce "Aggoprnamenti rom"
-
Quote:
alessandrocavaliere5
Di niente [emoji6]
Ho messo la nuova rom ed ora si è acceso e funziona. L'unico problema, è che ora mi compare una finestra con delle scritte gialle in mezzo allo schermo. :(
-
Quote:
Loico84
Ho messo la nuova rom ed ora si è acceso e funziona. L'unico problema, è che ora mi compare una finestra con delle scritte gialle in mezzo allo schermo. :(
Puoi fare uno screen o una foto al tuo telefono?
-
1 allegato(i)
Quote:
alessandrocavaliere5
Puoi fare uno screen o una foto al tuo telefono?
Allegato 140965
Eccolo
-
Quote:
Loico84
mai visto prova a mettere una rom
-
Quote:
alessandrocavaliere5
mai visto prova a mettere una rom
Ho trovato una guida, su come toglierlo, grazie lo stesso. Comunque ora il problema è l'IMEI, infatti non mi fa fare le chiamate. Mi sa che devo copiare la cartella efs vecchia. Tu hai qualche consiglio?
-
Al momento no ma c' è sempre un modo.
Notato che non ti legge la scheda ti devo trovare la guida per sbloccarla